Ecco uno dei titoli più attesi dagli appassionati del genere per questo 2007 e che EXA Cinema ha presentato in occasione di Lucca Comics & Games: Hellsing Deluxe Limited Edition 5 DVD!
Oltre alla qualità del prodotto e all’incredibile ricchezza dei contenuti extra, a rendere il box di Hellsing assolutamente imperdibile è senz’altro l’esclusivo packaging a forma di bara!

Dalla scheda prodotto sul sito Exa:

L’agenzia Hellsing è una task force nata allo scopo di proteggere la Gran Bretagna e la Chiesa Anglicana dalla minaccia dei vampiri. L’organizzazione annovera tra le sue fila i migliori membri dell’esercito britannico, oltre al più pericoloso non morto in circolazione: Lord Alucard. Misterioso vampiro mutante e killer spietato, sotto la guida della glaciale Lady Integra Wingacy Hellsing, discendente di un’antica famiglia di cacciatori di vampiri, si batterà contro le creature delle tenebre, in un mix tra azione, intrighi e satira, per una storia coinvolgente e ricca di colpi di scena. Il cofanetto, a tiratura limitata e numerata, comprende la serie completa (13 episodi) su quattro Dvd, più un Dvd di contenuti speciali ed esclusivi gadget da collezione.

Caratteristiche dell'edizione dal sito Cartoons:

-PREZZO al PUBBLICO Euro 99, 99
-LIMITED EDITION prezioso cofanetto a forma di BARA a TIRATURA LIMITATA e NUMERA (2.500 esemplari)
-DISCHI 1‐3‐4‐5 contenenti la serie completa di 13 episodi così suddivisi:

*Disco 1 Episodi: (1) The Un dead (2) Club M (3) Sword Dancer (4) Innocenta as a Human.
*Disco 2 Episodi: (5) Brotherhood (6) Dead Zone (7) Duel.
*Disco 3 Episodi: (8) Kill House (9) Red Rose Vertigo, (10) Master of Monster.
*Disco 4 Episodi: (11) Trascendent Force (12) Total Destruction (13) Helfire.

DISCO 5 – CONTENUTI SPECIALI un intero DVD della durata di 3 ore contenente incredibili ed esclusivi contenuti addizionali doppiati e post‐prodotti in ITALIANO per scoprire tutti i segreti della serie e dei suoi realizzatori.

*PRESENTAZIONE DELLA SERIE (riprese video della conferenza stampa e commenti dello staff.
*OPENING & ENDING collection.
*GONZO REPORT (approfondimento dello staff su: processi di produzione dell’animazione, intercalazioni, disegni chiave, trace & painting, 3D, composing, montaggio).
*INTERVISTE (Showji Murahama, Shinichiro Ishikawa).
*TRAILERS & COMMERCIALS.

-16 MAXI CARTOLINE dell’artwork originale
-BOOKLET MODEL SHEET di 26 pagine (colore)
-BOOKLET MODEL SHEET di 26 pagine (bianco/nero)
-COFANETTO A TIRATURA LIMITATA e NUMERATA
.