Da 'BadTaste.it':

Emmy Rossum è sicuramente uno dei nomi di maggior rilievo nel cast del nuovo film su Dragon Ball, sebbene dal momento dell'annuncio della sua partecipazione al film non siano ancora giunte conferme ufficiali riguardo al suo ruolo, è ormai chiaro a tutti che la giovane attrice interpreterà Bulma, la protagonista femminile della storia, colei che affianca il giovane Goku nelle sue avventure alla ricerca delle "Sfere del Drago".

Dal suo MySpace, Emmy ha voluto augurare ai suoi fan un buon Natale, rilasciando anche qualche informazione in più riguardo il film:

"Sto lavorando a un nuovo entusiasmante film che sto girando fuori dagli USA. Lavoro con il grande Chow Yun Fat, e sono molto eccitata per questo ruolo, che è così diverso da ogni altro che ho interpretato. Amo il personaggio e sono felice di poter condividere qualcosa di così divertente con voi. In preparazione al film mi sto allenando molto duramente per imparare a combattere, sparare, usare armi e anche un po' di arti marziali. E' divertente interpretare un personaggio così diverso visto che nella vita sono totalmente pacifista".

Le parole di Emmy ci lasciano pensare a un personaggio un po' diverso da quella che abbiamo conosciuto nel manga e nell'anime. Bulma è sempre stata molto lontana dallo stereotipo della fanciulla indifesa, ma non è mai diventata una combattente. Di sicuro saprebbe come maneggiare una pistola, ma il ruolo di donna "guerriero" dovrebbe toccare già a Chichi.

Alcuni fan si sono anche chiesti quale sarà l'aspetto di Bulma nel film: certe fonti sostengono che Emmy Rossum indosserà una parrucca azzurra, per avvicinarsi al look del fumetto! Ci aspettiamo che le foto smentiscano presto questo rumor.

Fonte: BadTaste.it.