Kappa Edizioni, con le imminenti vacanze di molti, periodo in cui probabilmente si ha maggior tempo per dedicarsi alla lettura, e la trasmissione delle puntate inedite di One Piece su Italia 1, ha diffuso il seguente comunicato, che riportiamo integralmente:

"ONE PIECE è tornato in TV, ma non solo!
Il serial nipponico più seguito nel mondo dopo Dragon Ball - di cui è ormai l'erede riconosciuto - ci accompagna per tutta l'estate sui teleschermi di Italia 1 con nuove, appassionanti, fresche avventure.

Ma il refrigerio continua anche in vacanza: cosa c'è di meglio che portarsi ONE PIECE anche al mare o in montagna, in un bel libro d'avventura? Ve lo diciamo noi: portarsi… TWO PIECE, nel senso di DUE libri d'avventura di ONE PIECE!

Tornano, per l'estate 2008, i due romanzi scritti a quattro mani (quante mani… sembra il potere di Nico Robin) dal folle Eiichiro Oda e Tetsuya Hamazaki, in cui seguiremo (nel primo) le avventure di Rufy, Nami e Zoro - agli albori della loro carriera - alle prese con il dispotico Pirata Gunjack e la sua 'arma finale', e (nel secondo) la folle scorribanda di Rogue Town!

A luglio, non c'è nessun'altra possibilità che andare all'arrembaggio... della vostra libreria di fiducia!

Ricordiamo che Kappa Edizioni è distribuita anche in tutte le librerie non specializzate attraverso Messaggerie: fornite titolo e codice ISBN del libro, e potrete ottenerlo anche nella libreria (e in molti casi nella cartoleria) sottocasa!

Eichiiro Oda + Tetsuya Hamazaki
ONE PIECE (romanzo)
(2002) 12x17 cm, 176 pagine, b/n, euro 10
+ Miniposter a colori (anime + manga)
ISBN 88-87497-79-6

Eichiiro Oda + Tetsuya Hamazaki
ONE PIECE 2 (romanzo)
(2002) 12x17 cm, 192 pagine, b/n, euro 10
+ Miniposter a colori (Mappa Nautica della Going Merry)
ISBN 88-7471-002-X

Per maggiori informazioni sulla collana di romanzi-manga (…romanga…?) “Mangazine” di Kappa Edizioni, visitate l’indirizzo:
http://www.kappaedizioni.it/pages/collana.asp?collana=mangazine

Buona lettura!
".