Dal sito di Hobby & Work:

"Finalmente in DVD tutti gli episodi delle serie trasmesse da Italia 1.

Ogni uscita contiene 3 fantastici cartoni animati completi!

La storia delle Principesse Sirene narra le vicende di sette sirene, Principesse dei mari, che lottano contro la malvagità di alcune creature degli abissi che vogliono distruggere il mare. La loro forza sta nella voce e nelle canzoni, dono che è stato dato loro dalla Regina dei Mari, e che custodiscono nella perla delle conchiglie che portano al collo.

Per difendere la pace nei mari, la Regina ha esiliato negli abissi una famiglia di malvagie creature marine, i Pantarassa, e ha dovuto separare due fratelli, Gaito e Kaito.

Kaito è un ragazzo buono, che vive sulla terra, mentre Gaito, rinchiuso in fondo al mare, medita un terribile piano: distruggere il pianeta e costruire un regno di cui sarà il sovrano assoluto.

Per ottenere tutto questo Gaito deve eliminare le sette Principesse Sirene protettrici dei sette mari, e impossessarsi delle loro perle; per riuscire a sconfiggerlo, le principesse dovranno ritrovarsi e unire le loro forze. E chissà se i loro poteri riusciranno a salvarle...

L’opera è composta da 31 DVD* contenenti gli episodi della prima e della seconda serie trasmesse in TV
"...

Come annunciato anche dalla pubblicità televisiva in onda in questi giorni, la prima uscita è nuovamente in edicola al prezzo di 4,99 euro.
La seconda uscita costerà 7,99 euro, mentre tutte le successive saranno disponibili ogni 14 giorni a 9,99 euro.

- Informazioni Generali

- Titoli Episodi
.

Fonte: Hobby & Work.