Yattaman Wii: Bikkuridokkiri Machine de Mou Race da Koron è un gioco di guida pensato principalmente per il multiplayer, che Takara Tomy sta sviluppando per Nintendo Wii.
Nato a seguito del successo della nuova serie televisiva dedicata a Yattaman, permetterà il gioco contemporaneo fino a quattro giocatori. Lo si potrà trovare nei negozi giapponesi a partire dal prossimo dicembre.

Yattaman Wii 01

Yattaman Wii 02

Yattaman Wii 03



Sempre Takara Tomy sta realizzando per la stessa piattaforma di gioco Naruto shippuden: Gekito ninja taisen EX 3. Rispetto alle notizie precedentemente diffuse sembra sia stato aumentato il numero di personaggi giocabili, sarebbero infatti stati aggiunti quattro antagonisti di Naruto. Ricordiamo che il gioco offrirà una nuova modalità di scontro due contro due.
La data di rilascio nei negozi giapponesi è fissata per il 27 novembre 2008.

Naruto EX Wii 01

Naruto EX Wii 02

Naruto EX Wii 03




Bleach Carnival Soul sarà distribuito dalla stessa Sony sulla sua console portatile PSP. La particolarità di questo titolo, un picchiaduro in 2D a scorrimento, è che i protagonisti di Bleach saranno riprodotti in versione super deformed. Tutti i personaggi saranno inoltre personalizzabili grazie ai punti che si guadagneranno terminando i vari livelli.
Il gioco sarà disponibile dal 23 ottobre.

Blaech SD PSP 01

Blaech SD PSP 02

Blaech SD PSP 03

Fonte: The Magic Box.