Il ninja della Foglia ritorna in grande stile su Italia 1, con gli episodi dell'attesa nuova serie Naruto Shippuden!

Sebbene Emanuela Pacotto, interprete di Sakura, ci avesse raccontato, nell'intervista pubblicata pochi giorni fa, di aver doppiato appena tre episodi della nuova serie, Mediaset azzarda e approfitta del grande successo riscosso da One Piece per trainare Naruto che, nel precedente passaggio televisivo, la scorsa primavera, non aveva raccolto molti consensi in termini di share, forse anche a causa dei lunghissimi e inutili episodi slegati dalla trama principale.

Naruto Shippuden

Naruto Shippuden, seguito dell'originale serie animata di Naruto, è ambientata due anni più tardi, e vede un protagonista più maturo far ritorno al villaggio della Foglia e organizzare la ricerca del suo amico/rivale Sasuke, preda del ninja serpente Orochimaru. Ma non sarà facile per Naruto e i suoi amici fronteggiare nuovi e più potenti nemici, come gli shinobi dell'organizzazione Akatsuki.

La conferma del ritorno di Naruto ci arriva direttamente da Fabrizio Margaria, il responsabile della fascia ragazzi di Mediaset. Appuntamento quindi dal 11 novembre con Naruto Shippuden, ogni martedì e giovedì alle ore 14:05, in alternanza all’ormai collaudato One Piece, che potremo seguire alla stessa ora il lunedì, il mercoledì e il venerdì!

A presto per nuove info in collaborazione con Anime Fun!.