È disponibile da pochi giorni in Giappone, precisamente dal 26 febbraio, un nuovo videogioco d’azione Namco Bandai per Nintendo Wii basato sulla popolare saga di One Piece: Unlimited Cruise Episode 2.
Seguito di One Piece: Unlimited Adventure, primo della serie a essere uscito per la bianca console Nintendo, è il secondo episodio della saga Unlimited Cruise, che in Europa sarà lanciata a breve: il primo capitolo nel mese di giugno e il secondo in quello di ottobre.

Prima di continuare con la lettura: questa notizia contiene spoiler, immagini di personaggi non ancora comparsi nell'edizione italiana del manga, ma solo nei capitoli settimanali giapponesi su Shonen Jump.

Anche stavolta i pirati della ciurma di Rufy/Rubber avranno un costume a tema con un animale, lo stesso del primo episodio.
Altra peculiarità del nuovo gioco è l’essere il primo della saga a proporre personaggi inediti perfino nella versione animata del manga, come l’Ammiraglio Kizaru o la Supernova Eustass “Captain” Kidd.

Oltre ai Boss del primo capitolo, che qui torneranno come giocabili nel Versus Mode (Bagy, Kuro, Creek, Arlong, Wapol, Crocodile, Bibi Nefertari, Mr. Two Von Clay, Ener, Calgara, Barbanera, Orso Bartholomew, Nightmare Rufy, Gekko Moria, Chopper Mostro e Gabriell, personaggio inedito disegnato da Eiichiro Oda in persona, il cui artwork è possibile vedere a fine notizia), saranno presenti anche alcuni Big da One Piece: Unlimited Adventure (Shanks il Rosso, Smoker, Barbabianca, Drakul Mihawk, Portuguese D. Ace, Spandam, Rob Lucci, Kaku, Paulie, Aokiji) e altri completamente nuovi (i già menzionati Kizaru e Kidd, Donquijote Doflamingo, Odr e Garp).

One Piece Unlimited Cruise 2_01

One Piece Unlimited Cruise 2_02

One Piece Unlimited Cruise 2_03

One Piece Unlimited Cruise 2_04

One Piece Unlimited Cruise 2_05

One Piece Unlimited Cruise 2_06

One Piece Unlimited Cruise 2_07

One Piece Unlimited Cruise 2_08

One Piece Unlimited Cruise 2_09

One Piece Unlimited Cruise 2_Gabriell

Altre immagini sono disponibili su The Magic Box.

One Piece: Unlimited Cruise Episode 2 Trailer 1



One Piece: Unlimited Cruise Episode 2 Trailer 2