www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 28/07/2009 OKNOtizie
Mamoru Oshii (Ghost in the Shell) non dirigerà nessun episodio su Halo

Si chiarisce con un nuovo aggiornamento il ruolo del regista Mamoru Oshii, famoso per l'adattamento cinematografico di Ghost in the Shell di Masamune Shirow e del recente The Sky Crawlers, in Halo Legends. Il maestro non dirigerà direttamente nessun cortometraggio per il progetto antologico di Microsoft dedicato alla trilogia videoludica di Halo per Xbox.

Oshii si limiterà al ruolo di direttore creativo per i due corti di Production I.G., contrariamente al collega Shinji Aramaki, che si occuperà personalmente anche di uno degli episodi della storia, un corto basato sulla leggenda dei guerrieri Spartan, soldati geneticamente potenziati, impiegati nella feroce guerra contro la religiosa alleanza aliena chiamata Covenant.

Ideato sulla scia di The Animatrix e Batman: Gotham Knight, Halo Legends è una serie di sette corti animati commissionata dalla casa di Redmond a BONES, Casio Entertainment, Production I.G., Toei Animation, e Studio 4°C, quest'ultimo alle prese con Origins, episodio in due parti da 30 minuti ciascuna che racconterà tutti i 100.000 anni di storia dell'universo di Halo.


Trailer ufficiale



343 Industries, il dipartimento Microsoft a capo del franchise, ha dato agli studi nipponici totale libertà rappresentativa e stilistica, ma gli script saranno opera di sceneggiatori americani.

I corti che formeranno l'antologia saranno distribuiti online su Xbox Live e successivamente pubblicati in DVD e Blu-ray il prossimo anno per Warner Bros.



Autore: Redazione  

Unreal World

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird



Leggere manga non significa essere rimasti con la mente a 12 anni,  significa amare una storia e seguirla con passione.
Cammello Light NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Cammello Light 
1) Messaggio di Cammello Light (28/07/2009, ore 04:52)
Sicuramente la Microsoft sborserà uno sproposito per questa serie e, visto chi ci lavora, sarà ovviamente un capolavoro tecnico ma IMHO non penso che avrà molto successo, nasce come americanata quindi sarà un'anime piatto e scontato fatto solo per sfruttare il "successo" di Halo...

Ovviamente sono mie supposizioni e spero di sbagliarmi!

Puoi tu uccidere uno shinigami..?
KiraSensei ha vinto 9 Premi Utente KiraSensei NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a KiraSensei 
2) Messaggio di KiraSensei (28/07/2009, ore 08:47)
Io sono speranzoso, i nomi tirati in causa son di tutto rispetto, i presupposti per un buon lavoro ci sono tutti, dopo la stori apuò piacere o non piacere, bisognerebbe verificare come verrà sviluppato il tutto.
Personalmente Halo è l'unico gioco che invidio alla xbox(non che ne abbia tanta di conoscenza al riguardo), mi ha sempre ispirto e da quello he ho visto è ftto bene, poi deve andarti il genere ovvviamente.

Transire suum pectus mundoque potiri
Armisael è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Armisael 
3) Messaggio di Armisael (28/07/2009, ore 11:44)
Bella l'idea e probabilmente ne uscirà un ottimo prodotto...però dai prenderli in Bluray mi pare davvero eccessivo.

Se ti sembra che tuo piano di battaglia stia funzionando alla perfezione, probabilmente sei finito in una trappola.
ABI_666 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ABI_666 
5) Messaggio di ABI_666 (28/07/2009, ore 13:39)
preferisco Red vs Blu LOL

<i>We all pay for life with death, so everything in between should be free.<i>
Ichimaru Garuda è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ichimaru Garuda 
6) Messaggio di Ichimaru Garuda (28/07/2009, ore 14:34)
La serie di Halo non mi è mai piaciuta molto, niente dadire sul lato puramente tecnico ma per originalità, trama e sviluppi non propone proprio niente di nuovo, anzi è pieno di clichè. Non mi trasmette niente.
Per quanto riguarda la serie animata forse si può tirare fuori qualcosa di buono, la saga di Halo si presta anche bene alla trasposizione. Inoltre i presupposti per un bon lavoro ci sono, sopratutto vedendo chi lavora al progetto. Alla fine il suo sporco lavoro lo farà più che bene, Halo è un successo planetario e produrre una serie di corti animati è una buona manovra.


MRnonimo NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a MRnonimo 
7) Messaggio di MRnonimo (28/07/2009, ore 18:29)
l'idea di fare un anime su un gioco non è mica tanto male

magari facesserò l'anime di zelda >_<


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
8) Messaggio di RyOGo (28/07/2009, ore 19:38)

Transire suum pectus mundoque potiri
Armisael è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Armisael 
9) Messaggio di Armisael (28/07/2009, ore 23:17)
Oddio che schifo il cartone di Zelda...


neko25 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a neko25 
10) Messaggio di neko25 (29/07/2009, ore 09:19)
Non ho mai avuto a che fare con la serie Halo, quindi se mi dovessi basare su quella non saprei dire se sia bello o no, però nel triler le animazioni non mi sembravano male, chissà che non ne esca qualcosa di interessante.

@ RyOGo: non sapevo che facessero anche l'anime di Zelda, e adesso che lo so stai sicuro che non lo guardo, il gioco mi piaceva, ma la versione animata mi sembra una vera schifezza.

<i>We all pay for life with death, so everything in between should be free.<i>
Ichimaru Garuda è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ichimaru Garuda 
11) Messaggio di Ichimaru Garuda (29/07/2009, ore 11:50)
Lasciamo perdere l'anime di Zelda che non fa altro che infangare una delle saghe videoludiche migliori di tutti i tempi. Povero Link, povera Zelda...


12) Messaggio scritto da Eleison (anonimo) il 30/07/2009 alle 21:32
Peggio di quello di Devil May Cry della Madhouse non potrà essere ...
Bel commento Brutto commento!





Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News
Unreal World

Sito Partners
















Utenti On-line: 282
Record: 2257 Utenti (18/11/2010)