Realtà virtuale. Omicidi. Lupi mannari. Ragazze. In un prossimo futuro in cui nulla è quel che sembra, gli uomini comunicano quasi esclusivamente tramite le reti online e i monitor, mentre gli incontri personali sono banditi da un controllo totalitario governativo asfissiante. In questa nuova realtà gli unici a poter intrattenere limitati rapporti diretti sono gli studenti delle scuole, che presto cadono vittima di un’efferata serie di omicidi. L’ultima di queste sembra aver avuto contatti con tre giovani studentesse. Proprio quando le tre ragazze sono sulle tracce dell'assassino scoprono che il normale monitoraggio delle loro comunicazioni cela qualcosa di inquietante...

E’ finalmente online sul sito ufficiale di Bandai Channel il primo trailer di Loups-garous kihi subeki okami, film d’animazione di Production I.G. e Trans Arts basato sul romanzo omonimo di Natsuhiko Kyogoku, autore anche di Hyakki yakoushou:




I due studi non sono alla loro prima collaborazione, ma rinnovano una fruttuosa cooperazione che ha già portato a buoni risultati su Wellber no monogatari, Chocolate Underground e Kemono no souja Erin, sebbene si tratti della prima volta su un film cinematografico.

Il progetto potrà contare sulla direzione di Jun'ichi Fujisaku (Blood+), il character design di Akiharu Ishii (The Prince of Tennis, Blood+) e la sceneggiatura scritta a quattro mani tra Midori Gotou (Blood+) e Sayaka Harada (Toshokan sensou – Library War) di Production I.G.

Pubblicato da Tokuma Shoten nel 2001, il romanzo di Natsuhiko Kyogoku ha già venduto 180.000 copie e ispirato l’adattamento a fumetti di Akihiko Higuchi Loups=Garous, serializzato da ottobre 2006 sul magazine Comic Ryu e giunto attualmente a 5 volumi.

Il film è programmato nei cinema giapponesi per il 2010.