Miho Obana, autrice del manga Il giocattolo dei bambini, conosciuto in Italia anche col nome televisivo di Rossana, riprende a disegnare il suo Honey Bitter a partire dal numero di gennaio del mensile Cookie, edito da Shueisha e in vendita dal prossimo 26 novembre.

Iniziata in Giappone nel 2004, la serie è edita in Italia da Dynit: Shuri Otokawa, è una tirocinante dell'FBI a New York. I compiti di Shuri non si limitano a quelli di una comune agente, sconfinano nel paranormale: è infatti in grado di percepire il verificarsi di eventi futuri legati alle persone con cui viene in contatto, e di leggere la mente. Nel privato, il suo potere ha allontanato da Shuri gli amici, timorosi d'essere spiati nel proprio privato, e persino l'amata mamma.
Sembra quindi impossibile, per la ragazza, condurre una vita normale: ha avuto una sola storia d'amore, dalla quale è uscita ferita e con delle ottime ragioni per evitare gli uomini. Finché incontra il collega Yota Kubo... un tipo davvero molto speciale, completamente pazzo di lei!


Prima di quest’ultima pausa, iniziata nel novembre dello scorso anno, la serie è stata serializzata in modo discontinuo a causa della gravidanza dell’autrice e della tendinite che l’ha costretta a diverse interruzioni, come l'ultima, durata quasi un anno.