Il sito ufficiale di Precure All Stars DX 2: Kibo no Hikari — Rainbow Angel o Mamore! propone in streaming dall'inizio del mese un teaser trailer per l'ottavo film della serie prodotto da Toei Animation e programmato nelle sale nipponiche per il 20 marzo 2010.


Precure All Stars DX2 Movie Trailer



Il sesto film, Pretty Cure All Stars DX: Minna Tomodachi — Kiseki no Zenin Daishugo, lo scorso marzo ha riunito per l'occasione tutte le eroine delle sei serie finora prodotte posizionatosi 5° al boxoffice giapponese, e il settimo, Fresh Precure! Omocha no Kuni wa Himitsu ga Ippai!?, attualmente nei cinema nipponici, si è piazzato anch’esso nella Top 10 dei film più visti.
Non stupisce quindi l’annuncio di una nuova saga, la settima, intitolata Heartcatch Precure! già per la prossima primavera (attualmente va in onda su TV Asahi la sesta serie del franchise, Fresh Precure).

Per quanto riguarda l'Italia, al momento sono stati acquistati solo il secondo e il terzo film, che risultano ancora inediti nonostante il doppiaggio ultimato, come confermato dalle stesse doppiatrici, mentre la serie Yes! Pretty Cure 5 GoGo, seguito della quarta, andrà in onda sempre su Rai 2 nell'estate 2010.