www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano       RSS Flash News    RSS Fansub Releases    Italian Version    English Version   

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 05/12/2009 OKNOtizie Wikio Facebook Del.icio.us
Gundam Unicorn, online il terzo full trailer

Il sito ufficiale per Gundam Unicorn ha rilasciato un terzo video promozionale dedicato alla serie OAV in uscita la prossima primavera.


Gundam Unicorn PV 3 Long Version



Battaglie spaziali di enormi proporzioni, combattimenti fra Mobile Suit, giovani uomini e donne che dovranno seguire il proprio destino, complotti politici, giganteschi e fragilissimi habitat spaziali teatro di duelli selvaggi fra veri titani... questo lo scenario del mondo di Gundam Unicorn in cui si muovono il giovane Banagher Links, la misteriosa Audrey Burne e il carismatico Full Frontal, mentre tesse le sue trame Cardeas Vist.

La regia della serie è affidata a Kazuhiro Furuhashi (Le Chevalier D’Eon, Ruroni Kenshin, Zipang), la sceneggiatura a Yasuyuki Mutou (Afro Samurai: Resurrection, Le Chevalier D’Eon, Persona -trinity soul-) e il character design a Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club, Witch Hunter Robin), che dovrà confrontarsi con i disegni originali di Yoshikazu Yasuhiko. I Mobile Suit sono opera di Kunio Okawara, ma il mecha design dell’anime è nelle mani di Hajime Katoki, Yoshinori Sayama, Junya Ishigaki e Nobuhiko Genma.

Unicorn-Vol.1Il romanzo di Gundam Unicorn, iniziato nel 2006 sulle pagine della rivista Gundam Ace di Kadokawa Shoten, ha attirato l'attenzione di un pubblico piuttosto ampio grazie alla notorietà del suo autore, Harutoshi Fukui, e all'intensa campagna pubblicitaria di Bandai. A ciò si aggiunge un’ambientazione affascinante, sospesa fra il presente dell'Universal Century, l'anno 0096, tre anni dopo la morte di Amuro Ray e Char Aznable, e il passato in cui vengono spiegate le origini stesse della colonizzazione spaziale, un passato strettamente legato al futuro in cui la trama ci proietta.

Banagher Links, orfano di madre, è affidato al padre che non aveva mai conosciuto e frequenta la Anaheim Electronics School sulla colonia spaziale Industrial 7. L’incontro con una misteriosa fanciulla dai capelli biondi, Audrey Burne, lo coinvolgerà nei disordini che circondano la Scatola di Laplace. La giovane ragazza è un importante membro dell'organizzazione antigovernativa denominata Slevees che, per ragioni ignote, userà la nave Garencieres,guidata dal comandante Suberoa Zinnerman, per raggiungere Industrial 7. Banagher, salvandola da un mortale pericolo, cambierà il destino di entrambi. Attorno a loro, una folla di personaggi fra cui si distinguono le due figure di Full Frontal, carismatico e misterioso membro mascherato dell'esercito di Neo Zeon, e Marida Cruz, newtype artificiale dal passato oscuro e guida del potentissimo NZ-666 Kshatriya,un Mobil Armour dalle caratteristiche uniche.
Protagonista della serie Gundam Unicorn è l'RX 0 Unicorn, potente prototipo sviluppato per l’Esercito Federale Terrestre; la sua armatura bianca e il caratteristico corno gli hanno valso il nickname di “Unicorn”. Ma l’unità nasconde un segreto che cambierà il futuro del genere umano.

Il primo OAV, “Il giorno dell'Unicorno”, sarà presentato in anteprima il 20 febbraio nei cinema delle città di Tokyo, Nagoya, Osaka, Sapporo e Fukuoka.
Lo stesso giorno sarà possibile trovare l’episodio anche online, su Playstation Store, probabilmente secondo uno degli step della trasmissione online annunciati da Sunrise per la diffusione della serie in simulcast mondiale.

Il 12 marzo 2010 saranno in vendita per 5.040 yen (36,50 euro) l’edizione Blu-ray e per 3990 yen (28,90 euro) quella DVD.
Il Blu-ray sarà distribuito sul mercato mondiale già dotato di sottotitoli in cinque lingue (giapponese, cinese, inglese, francese, spagnolo), mentre il DVD è progettato per il solo mercato interno, senza neppure i sottotitoli in inglese.

Intanto, in attesa dell'anime, è in corso di svolgimento un'intensa campagna promozionale con il lancio di numerosi modelli di ogni tipo.

Autore: Domenico V  

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--


Messaggio scritto da Onirepap (anonimo) il 06/12/2009 alle 09:54
Impressione mia o il chara in questo OAV ricorda un po il tratto del grande Yas?

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris fa parte dello Staff AnimeClick.it Debris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
Messaggio di Debris (06/12/2009, ore 11:41)
Perchè Yas ha impostato il chara del romanzo illustrato e quindi inevitabilmente il character design della serie stà ripercorrendo la stessa strada..anche sotto qualche spinta editoriale...( purtroppo.)


Manca qualcosa sui modelli...sono davvero numerosi quelli previsti in uscita.

Già usciti in queste settimane due modelli dedicati all'Unicorn,a febbraio ve ne sono altri due dedicati al Rezel,un'unita trasformabile, e allo Stark jegan - l'unita armata di missili che si vede nelle immagini - riconoscibilissima

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4024

Ne arrivano altri a cavallo di questi mesi...vi è largo spazio..

Puoi tu uccidere uno shinigami..?
KiraSensei ha vinto 9 Premi Utente KiraSensei è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KiraSensei 
Messaggio di KiraSensei (06/12/2009, ore 18:48)
Non sono ungrande conoscitore delle sage di Gundam, anche se questo prodotto mi ha sempre "attratto" per come è sviluppato.
Da ignorante dico che sembra molto interessante, visto anche la pubblicità che ne è stata fatta aspetto di vedere qualcosa in più

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris fa parte dello Staff AnimeClick.it Debris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
Messaggio di Debris (06/12/2009, ore 20:08)
Come nota di aggiornamento è stata rivelato il nome della cantante e il titolo della canzone che costituisce la Theme song ascoltata nel trailer...e Theme song dell'anime...Gundam Unicorn

La Cantante è Chiaki Kuriyama ( conosciuta per aver interpretato la parte Gogo Yubari,una delle guardie del corpo di O ren, in Kill Bill vol. 1.) ha partecipato anche a Battle Royal nel 2000

Ha partecipato a diversi film in questi anni,sia per la TV che per il cinema.

Il titolo della canzone è “Ryuusei no namida”

Fonte - onore al merito..i colleghi francesi..^__^

http://news.cosmic-era.com/?p=300&lang=en

Go to DMC
ICHIGO-KON è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ICHIGO-KON 
Messaggio di ICHIGO-KON (06/12/2009, ore 20:35)
Bene, bene ho molte aspettative per questa serie di OAV

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris fa parte dello Staff AnimeClick.it Debris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
Messaggio di Debris (06/12/2009, ore 20:49)
Io troppo entusiasmo dovevo ricontrollare due volte e non scrivere sull'improntamentre prendevo le note sulla cantante.....è la Ending non la Theme song...

Ho uno strano rapporto con questa serie da un lato temo che sia una serie per vendere modelli dall'altra spero nel capolavoro...mah.

Dietro al Mio Sorriso di Circostanza,Nascondo la mia Lunga Ombra...
X BaTsU X è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a X BaTsU X 
Messaggio di X BaTsU X (07/12/2009, ore 12:02)
MAMMA mia bello sto trailer con Gundam 0079 ( se nn sbaglio )e poi l'Unicorn....wua c'è pure un HARO ihihih che figata!

Più amo gli anime e più odio gli anime fan imbecilli.
RyOGo ha vinto 1 Premio Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
Messaggio di RyOGo (07/12/2009, ore 16:10)
Chiaki Kuriyama è diventata famosa in tutto il mondo per essere "la ragazza in tuta" nel film di Battle Royale.

@KiraSensei
Se vuoi cominciare a vederti qualcosa di Gundam e non sai se è il caso di prendere i 2 DVD box (bellissimi e che valgono ogni centesimo speso, ma sempre se ti possa interessare la serie) ti consiglio di cercare Gundam 0080 La Guerra in Tasca, serie OAV da soli 6 episodi, e che è tranquillamente visibile senza spoilerarsi troppo il finale o la serie (e se te lo spoileri te lo dimentichi mentre ti vedi la serie, ma son cose da poco, fidati).

Come see the Sun-Kill eveyone-but me i'm free-indubitably.
chris1710 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a chris1710 
Messaggio di chris1710 (08/12/2009, ore 17:40)
Amo Gundam!E' una delle saghe che piu' adoro al mondo.Qualche serie e' stata un po' toppata(Wing e G-Fighter) qualcuna poco seguita-stava uscendo Evangelion in quel periodo-After War Gundam-X...sono molto fedele all'ambientazione originale nel contesto di Gundam cioè U.C senza pero' togliere i giusti meriti e apprezzamenti ad altri che sono seguiti-TurnA Gundam Gundam Seed e Gundam 00.Credo che questo Unicorn si prospetti con un altro colpo a segno.Magari l'unica pecca che potrei far notare e' data dall'unita' Unicorn:piu' che un mobile suit lo vedo come una sorta di "Divinita'"un vero e proprio superobot.:( mentre l'universo di Gundam si e' sempre distinto per i suoi mobile suit come pure macchine da guerra in grado di incepparsi o esaurire energia e munizioni.Vedremo.Non attendo altro.^^

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris fa parte dello Staff AnimeClick.it Debris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
Messaggio di Debris (09/12/2009, ore 15:58)
L'Unicorn è un mezzo assolutamente particolare..unico nel suo genere ...meglio non guardarlo troppo,ma in questa serie ci sono decine di mezzi che vengono dritti dall'UniversalCentury più classico... A partire dalla Garanciers,la nave che trasporta le forze di neo Zeon che è una Zanzibar modificata per le missioni di spionaggio - e le Zanzibar sono con i Musai le navi di maggior successo della marina Zeon...inoltre tutti gli Ms che vedrete,salvo i soliti Mobil Armour sono unità evolute da quelle viste nelle prime serie.

E piuttosto belli. Il Sinanju di Full Frontall - il protagonista mascherato è una evoluzione più che chiara dei "Gundam Zeon"



Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News


Sito Partners
















Utenti On-line: 555
Record: 797 Utenti (28/7/2010)