Direttamente dalla pagine del mensile d’informazione fumettistica ANTEPRIMA, gli approfondimenti della sezione Panini Video.

ERGO PROXY COMPLETE BOX (6 DVD, 23 Episodi)

La città di Romdo è un’utopia dove gli uomini e i robot convivono pacificamente e tutto è regolato dal governo. O almeno così credeva Re-l Mayer, una giovane investigatrice che, durante un'indagine su un caso complesso, scopre l'esistenza di alcuni misteriosi esseri che sfuggono a ogni controllo e che vengono chiamati Proxy. Dotati di enormi poteri e di un aspetto grottesco, queste creature nascondono un segreto sul quale Re-l decide di indagare, incurante del prezzo che dovrà pagare. Allo stesso tempo un immigrato di nome Vincent Law si trova invischiato in un crimine che lui afferma di non aver commesso. E ben presto la sua situazione diventerà ancora più difficile, costringendolo a prendere una decisione che cambierà per sempre la sua vita!
Ergo Proxy è il futuro della fantascienza giapponese. Una serie che mischia tematiche classiche ad approcci reali, creando così una storia affascinante e senza precedenti. Completa il tutto una perfetta realizzazione tecnica, sia per quanto riguarda l’aspetto visivo che quello sonoro, curata da Manglobe (SAMURAI CHAMPLOO)
.

Titolo Originale: Ergo Proxy
Nazione: Giappone
Genere: Anime
Durata: 23 episodi da 25 min.
Regia: Shukou Murase
Audio: ITA 5.1 e 2.0, GIAP 2.0
Sottotitoli: Italiano
Pubblicazione: 12/2009
Euro: 49,90


Preview episodio 1