Riportiamo il comunicato pervenutoci via e-mail:

“Dopo il successo della rassegna dedicata al cinema erotico orientale, il canale Dahlia eros offre agli abbonati Dahlia TV due serate ogni settimana dedicate ai Manga; ogni lunedì e mercoledì a partire dal 21 dicembre 09 andranno in onda due nuove serie inedite in Italia: Gantz e Speedgrapher.

GANTZ è una serie per adulti in ventisei episodi per la regia di Ichiro Itano che trascina lo spettatore in un viaggio incosciente tra la vita e la morte e tra il sogno e la realtà.
I protagonisti di questa avvincente storia sono bloccati in una stanza piena di persone apparentemente morte, nel centro di questo spazio si trova un globo metallico che consegna armi e ordina di uccidere: perché uccidere uomini già morti?
Gantz è una serie culto in Giappone, che Dahlia eros manda in onda in versione integrale, senza censure riguardo le scene di nudo e di violenza, un viaggio per gli spettatori in un incubo dal quale sembra impossibile svegliarsi.


Gantz


SPEEDGRAPHER è una serie per adulti in ventiquattro episodi per la regia di Kunihisa Sugishima che racconta la storia di Saiga, un tempo fotoreporter di guerra, oggi agente segreto incaricato da una sezione speciale della polizia di Shinjuku, Tokyo, di infiltrarsi nel misterioso Roppongi Club; una volta entrato nella sede scopre che nel Club si riunisce una setta segreta dedita a riti sessuali ed è proprio mentre assiste ad un sinistro rituale che viene scoperto, ma riesce a fuggire grazie ad un potere extrasensoriale che si risveglia improvvisamente in lui dopo aver avuto un contatto con una misteriosa figura femminile di nome Kagura.
Da quel momento svelare i segreti del Roppongi Club diviene per Saiga una battaglia contro la probabilità e il tempo. Speedgrapher è una delle produzioni più recenti di Studio Gonzo, realizzata sotto la supervisione artistica di Junichi Higashi, è una serie ricca di scene d’azione e colpi di scena; un noir erotico in stile "Eyes wide shut" capace di rispecchiare i deliri della società contemporanea, dalla corruzione politica al sesso estremo.


Spped Grapher


GANTZ appuntamento sul canale Dahlia eros dal 21 dicembre 2009 ogni lunedì e mercoledì alle ore 23.00 e la domenica in replica a partire dalle ore 23.30.

SPEEDGRAPHER appuntamento sul canale Dahlia eros dal 21 dicembre 2009 ogni lunedì e mercoledì alle ore 22.30 e il sabato in replica a partire dalle ore 23.30.

La messa in onda di queste serie rappresenta solo l’esordio di Dahlia eros nel mondo dei manga, possiamo infatti già annunciare l’anteprima della programmazione di gennaio 2010 che prevede la messa in onda di film d’animazione come “Advancer Tina” e serie come “My My My Consulenze particolari” e “La clinica dell’amore”; mentre sono allo studio nuovi prodotti Hentai, il genere erotico estremo.”


Le licenze italiane di Gantz e Speed Grapher sono di Yamato Video.
Dahlia Eros è un canale a pagamento incluso nell'offerta per il digitale terrestre di Dahlia TV.