Naruto Shippuden è scomparso dai palinsesti: non si tratta sicuramente di omicidio:

la serie è stata acquistata in due tranche da 27 episodi, i restanti 27 andranno in onda nel 2010. Le puntate sono in ritardo con il doppiaggio, quindi la serie è stata bruscamente sospesa senza preavviso.

Il direttore della fascia ragazzi Mediaset assicura che non c'è alcun problema con le scene violente o con gli ascolti auditel, anche se quest'ultimi risultano bassi rispetto al solito.

Quindi, da oggi, il primo pomeriggio di Italia 1 seguirà questo registro: alle 13:40, il lunedì, mercoledì e venerdì Detective Conan mentre il martedì e il giovedì Blue Dragon (sempre alle ore 13:40). Seguiranno poi le avventure di One Piece dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa.

Anche i Looney Tunes se ne andranno: lasceranno spazio a 3 episodi de I Pinguini di Madagascar, da lunedì 21 dicembre alle ore 14:35 fino alle 15:20.

I Pinguini di Madagascar alle 14:35 è stata una scelta del direttore di rete, nel 2010 dovrebbero tornare in onda I Simpson e Futurama nella vecchia collocazione.
Alle ore 18:10 un'altra novità al posto de I Pinguini di Madagascar: gli episodi inediti di Spongebob Squarepants, da lunedì 28 dicembre.

Alla prossima notizia, come sempre da Anime Fun!