Torna CHONG MOK

Il 7 gennaio del 1896 Kojon, l'ultimo re di Corea, impose la sua autorità sulla penisola. Proprio il giorno in cui Mok arrivò a Hanyang (l'attuale Seoul) e incontrò il nobile Han per la prima volta!
Intanto gli Dei abbandonavano la terra di Chosun, lasciando il paese nelle mani di uomini valorosi, decisi a costruire una nuova era.
La storia, ambientata nel periodo Chosun, alla fine del XIX secolo, ci immerge nei leggendari racconti del passato, quando, ancora una volta, forze sovrannaturali ed esseri umani si contendevano il potere.

La volta celeste primordiale...
Chong Mok, l'anima prescelta, ha il dono di rivivere i momenti immediatamente successivi alla sua nascita!
Adesso, però... sotto quello stesso cielo la terra di Chosun è in grave pericolo!
Non esiste più armonia tra gli uomini!
Che ne sarà del destino di coloro che abbandonarono gli Dei?


Dopo quasi quattro mesi d'assenza torna in fumetteria il manhwa scritto da Kim Young-Bin e disegnato dal talentuoso Lee Sung-Gyu, Chong Mok - La leggenda degli spiriti celesti.

Mok è il figlio di un nobile della discendenza di Cho-Sun. Un giorno, mentre accompagna suo padre alla capitale, si imbatte in un uomo strano, senza piedi... Tornato a casa, Mok si ammala gravemente. L'uomo misterioso, nient'altro che un fantasma, lo guida attraverso la febbre, fino a raggiungere i suoi angeli-guardiani... In seguito, Mok si rassegna a intervenire per risolvere misteriosi fenomeni connessi agli spiriti...

Dal sito di Panini Comics:

CHONG MOK 7
LA LEGGENDA DEGLI SPIRITI CELESTI


13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta
Disponibile dal 21/01/2010
prezzo: € 5.90

Dopo alcune rivelazioni sul passato di Mok, degli dei e degli spiriti guida, scopriremo le intenzioni della sorella gemella di Mok, di Tigre… e, soprattutto, cosa sta tramando Dono. Un altro viaggio a metà tra Cielo e Terra vi aspetta!