Nuovi screenshot dall'attesissimo Hokuto Musou di Koei Tecmo sono stati presentati online dal sito della nota rivista nipponica specializzata in videogames, Famitsu. Il videogioco riproporrà con un gameplay in stile Dynasty Warriors le vicende e i personaggi della celeberrima serie cult degli anni 80, tratta dal manga omonimo di Buronson e Tetsuo Hara.
Sulle potenti Xbox 360 e PlayStation3 l’invincibile guerriero di Hokuto potrà finalmente dar sfogo a tutta la sua rabbia per il rapimento dell’amata Julia da parte del crudele Shin. La casa giapponese stima di piazzare solo sul mercato nipponico circa un milione di copie del gioco, in uscita a a marzo 2010. Di seguito il nuovo trailer dal sito ufficiale, a seguire la gallery:
mmm...
lo voglioooooo *_*
Bisognerà capire se si tratterà del solito picchiaduro a scorrimento senza variazioni di tono, o magari si presenteranno diverse modalità, insieme a una trama decente (magari una trama a parte).
Comunque complimenti a chi ha disegnato Mamiya, gran belle natiche
incredibile le altissime stime di vendita del gioco...
Se con conversione occidentale si intende in America o in Europa, non ci è dato saperlo!
Ciao!
piuttosto la preoccupazione dovrebbe andare sull'audio che sicuramente non sarà quello italiano... e temo manco quello giapponese, ma ce lo potremmo trovare in inglese.
spero che diano la possibilità di scelta dell'audio francamente... altrimenti perde come minimo il 70% di bellezza.
il gioco già parte male, perchè FORSE non avrà NESSUNA musica dell'anime... un audio diverso dal giapponese lo stroncherebbe sicuramente...
Dragon age origins - espansione deluxissima (che capolavoro *_*), Dead space, poi usati fra me e mio fratello ci siamo sparati Mirror's Edge, Infamous, e il vecchio Heavenly sword, non che prossimamente ci arriva Bayonetta haha XD
ovviamente tutto ps3
e da febbraio in poi, è un'apocalisse di titoli, soprattutto per possessori ps3....... Dante's inferno, il leggendario FF13, e (rullo di tamburi)........... god of war 3
ok, direi che aspetto anche gran turismo 5 e formula 1 2010, poi posso fare un mutuo.
il resto direi ci penserò 3 volte, magari usato
"Ma la tizia chiappe d'oro sarebbe Mamiya??!"
Eh già, penso proprio che sia lei
Anche se a dire il vero, tra ds, psp, wii, pc, animeclik, libri, manga, anime, lavoro.... non sto dietro a tutto questo!!
Comunque sembra estremamente ben fatto sotto il comparto grafico, anche se bisognerà vedere come il tutto girerà in movimento, il gameplay, l'AI, la durata, i controlli....
Ovviamente questo dal Trailer non si può sapere!!
Ma i nemici esplodono come nell'anime???
Comunque i nemici che esplodono....
per me l'unico timore riguarda solamente il comparto sonoro... che sarà sicuramente anonimo.
gia, ti quoto alla stragrande.
Sono molti i giochi di cui ho rinunciato all'acquisto per il fattore "voce" e molti ho disgustato per il doppiaggio Americano o perche era fatto in modo schifoso o perche stona con il gioco. Per esempio su The World Ends With You per DS la storia è ambientata a Tokyo con musiche cantate in giapponese, mi dite ke centra il doppiaggio americano?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.