In questo gennaio appena iniziato il digitale terrestre Mediaset Premium offre ai suoi abbonati, su Hiro, diverse novità inedite e qualche gradita replica.

Purtroppo una notizia che scontenterà parecchi: Sailor Moon slitta a fine febbraio per questioni di programmazione.
Già da ieri, 1° gennaio, è però in onda Hunter X Hunter, che ha preso il posto di Project Arms.
Il 5 gennaio tornano inoltre Simba, è nato un re, che alle ore 07.50 subentra a Il libro della giungla, e Gadget & Gadgettini alle 12.10 circa.
Con una nuovissima sigla di Cristina D'Avena, sbarca su Hiro Viva Pinata, che dal 12 gennaio alle 20.10 prende lo spazio di Marsupilami, mentre dal 15 gennaio troviamo di nuovo La squadra del cuore, alle ore 22.20, che rimpiazza Slayers: Revolution ed Evolution-R.

Dal 24, Ascolta sempre il cuore Remì alle 12.55 prende il posto di Gladiator Academy, precedendo di un giorno la novità Let's go Taffy, che dà il cambio a Vicky il vichingo alle 19.45.

Alle ore 10.20 continuano gli incantesimi della Magica Doremì, che ruba lo slot ad Akubi Girl a partire dal 26 gennaio.
Come promesso, poi, il 27 riprendono, da dove le avevamo lasciate, le investigazioni del piccolo Detective Conan con la quarta stagione in replica, alle ore 18.25, e dal 30 anche alle 14.35.
Non poteva mancare, infine, dal 29 gennaio, alle 23.10 circa, il cult Holly & Benji (prossimamente anche i film) in sostituzione del robotico Gaiking – Legend of Daiku-maryu.

Nello spazio Hiro Movie, lunedì prossimo alle ore 21.00 ci aspetta la replica del film Lupin III: Le tattiche degli angeli, l'ultimo doppiato dal mitico Roberto Del Giudice che dà voce, ovviamente, a Lupin.

Alla prossima, da Anime Fun!