23 anni, studentessa universitaria, ecco Miss Giappone 2010

Riprendiamo da News dal Giappone:
Hayashi Mina, 23 anni, è la nuova Miss Giappone
Hayashi Mina (林史乃), 23 anni, studentessa universitaria, è stata incoronata Miss Giappone 2010 durante la selezione finale della 42esima edizione del Miss Japan Contest (ミス日本) che si è tenuto questa settimana a Tokyo.
La Hayashi, nata nella prefettura di Kagawa, è alta 167 cm ed esibisce misure petit: 79-56-85. Ha battuto 3.662 aspiranti Miss Giappone e ha dichiarato che sogna di fare l'attrice fin da quando vide Audrey Hepburn recitare in "Vacanze Romane". La sua attrice preferita è Yoshinaga Sayuri, 64 anni.
La nuova Miss Giappone, che suona il pianoforte e canta da quando aveva 5 anni, predilige gli uomini sinceri, e ha affermato che suo padre in questo è un buon esempio.
Sarà impegnata per tutto il 2010 in vari eventi sia a livello nazionale sia a livello regionale, come ad esempio nella promozione di attività di volontariato.
--> Discuti la notizia sul forum <-- --> Le nostre notizie sul tuo sito <--
|

|
|
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:
Una selezione dalle notizie di AnimeClick.it.
Altre notizie che potrebbero interessarti:
Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Utenti On-line: 469 Record: 797 Utenti (28/7/2010)
|