Il 21 aprile saranno pubblicati in Giappone il nono DVD e il nono Blu-ray di Fullmetal Alchemist: Brotherhood con un episodio inedito.

I dischi raccoglieranno gli episodi 31, 32, 33 e 34 della serie, e presenteranno anche un OAV appositamente creato dallo Studio D di Bones per l’occasione, ripetendo l’iniziativa del primo e del quinto DVD.

Quasi contemporaneamente sarà in vendita anche il DVD dell’evento live Fullmetal Alchemist Festival '09, svoltosi lo scorso 11 novembre con la partecipazione di molti doppiatori dell’anime tratto dal manga di Hiromu Arakawa.

Nata con l’intento di presentare ai fan un prodotto più fedele al manga originale, la serie animata ha fatto il suo debutto in patria il 5 aprile 2009 sui canali MBS e TBS, schierando alla regia Yasuhiro Irie, già direttore della prima opening, Hiroshi Ohnogi (Kekkaishi, Noein, Macross Zero) come supervisore alla sceneggiatura, Hiroki Kanno (RahXephon, Yu Yu Hakusho - The Movie: Poltergeist Report) in qualità di character designer e Akira Senju (Mobile Suit Victory Gundam, Red Garden, Rampo) alla composizione musicale.
Tra i produttori, Ryo Oyama, MBS, Square Enix e, ovviamente, Bones.

In Italia Fullmetal Alchemist: Brotherhood è in licenza a Panini Video e attualmente va in onda su MTV ogni martedì alle 21:00 nello spazio dell’Anime Night.