E’ online un nuovo promo per Time of Eve the Movie: First Season Complete Edition. Protagonista del trailer è Sammy, interpretata da Rie Tanaka (Chii in Chobits, e Lacus Clyne in Gundam Seed).




Il film raccoglierà tutti gli episodi della prima stagione dell'ONA (Original Net Anime), aggiungendo disegni e parti inedite, realizzando così un’edizione definitiva dell’anime diretto dal regista Yasuhiro Yoshiura (Pale Cocoon) e prodotto dallo Studio Rikka (Mizu no kotoba, Pale Cocoon), un’interessante storia di fantascienza ambientata in un futuro in cui androidi forniti di un aspetto umano, eccezion fatta per un anello posto sopra le loro teste, vengono utilizzati come accessori domestici. Un contesto particolare, che condurrà molte persone a sviluppare una certa empatia verso queste macchine così simili agli esseri umani, creando una situazione avvertita come un vero e proprio problema sociale.

Time of Eve the Movie: First Season Complete Edition sarà pubblicato in Giappone il prossimo 6 marzo e rientra in un più ampio progetto che prevede anche un’edizione Blu-ray, un fanbook ufficiale e un manga disegnato da Yuuki Ohta sulla per la rivista Young Gangan di Square Enix.