Sul sito web ufficiale dedicato alla serie, è stato aggiunto un nuovo trailer di Ikkitousen Xtreme Xecutor, ultimo adattamento animato del manga creato da Yuji Shiozaki.
Tra mutandine al vento, combattimenti all’ultimo sangue, e il sottofondo musicale di “Stargazer,” opening della serie cantata da Yuka Masuda, questo nuovo trailer introduce uno dei nuovi personaggi, Bachou Mouki (doppiata da Aya Endo), riproposizione in chiave moderna di Ma Chao, uno degli eroi del romanzo cinese de I tre regni.
La regia e la supervisione della sceneggiatura del quarto anime dedicato alle formose eroine create da Shiozaki sono state affidate a Koichi Ohata (Ikkitousen: Dragon Destiny, Burst Angel, You're Under Arrest: Full Throttle), il character design a Rinshin (Ikkitousen: Great Guardians) e a Junji Goto (School Days: Magical Heart Kokoro-chan), e, come già avvenuto in Ikkitousen: Dragon Destiny e Ikkitousen: Great Guardians, l’accompagnamento musicale a Yasuharu Takanashi. La produzione è curata da GENCO, mentre la TNK si occupa delle animazioni in collaborazione con ARMS.
Ikkitousen, pubblicato in Italia da JPOP, è liberamente ispirato al romanzo cinese I tre regni, ed è uno dei manga di arti marziali più famoso al mondo. Mischiando abilmente azione, combattimenti, umorismo e tanto, tanto erotismo, Shiozaki ci presenta le vicende di un gruppo di potentissime e procaci liceali, incarnazioni di potenti guerrieri del passato, che si affrontano nella Tokyo di oggi. Protagonista della storia è la bella Hakufu, abile quanto ingenua lottatrice, che si troverà coinvolta nella guerra tra le sette potenti scuole del distretto del Kanto, che custodiscono i Magatama, gioielli all’interno dei quali albergano gli spiriti dei potenti guerrieri dei tre regni.
La prima puntata dell’anime andrà in onda in anteprima il 26 Marzo, mentre la trasmissione settimanale partirà dall’11 aprile.
E siamo a 4....le ragazze maggiorate tornano alla riscossa per combattimenti ancora più avvincenti ed "eccitanti"....speriamo che il livello generale del prodotto sia lo stesso di quelli precedenti....aspettiamo e vedremo....:D
Bene, bene, bene... Di Ikkitousen sto seguendo il manga by Jpop che non è male, mi piacerebbe seguire anche l'anime ma mi sà che stò un pò distante con la storia... Di sicuro sarà interessante il cross-over in arrivo tra le ragazze di Ikki e quelle di Koihime Musou (Yuk Yuk )
HO VISTO IL TRAILER E HO DA DIRE SOLO DUE PAROLE VERAMENTE FANTASTICO!!!!!!!!!!! La quarta stagione di Ikkitousen Xetreme Xecutor sarà ancora più bella delle precedenti poi la grafica è eccezionale anche di più della terza stagione. La storia mi sembra più avvincente del solito, poi le ragazze sono fantastiche ma una in particolare per me stà un gradino sopra l'altre questa è Kanu Unchou!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere l'anteprima del 26 Marzo.
Boh, sinceramente questa serie non mi ispira per un solo e semplice elemento: il fan service. Ora, apparte gli scherzi, con tutte queste mutandine al vento, gonnelline svolazzanti, tette rimbalzanti e attributi vari in bella vista(e sopratutto voluta) non riesco a prendere sul serio la serie. Ma la penso così non perchè ho gusti strani(non pensate male! ), ma perchè a vedere un deretano volante per tutta la durata dell'episodio mi distrae e non riesco a seguire la storia, senza considerare che, come ho detto prima non mi dà un senso di serietà.
Se non ci fosse stato tutto questo fan service avrei anche seguito la serie, sicuramente.
00
5) Messaggio di Yuri_Hakufu(18/03/2010, ore 22:00)
OMG!OMG!OMG!OMG!!!MUOIOOOO!No aspè non posso morire proprio adesso!!!MA CAVOLO!è...è...STUPENDOOO!!!Che grafica!Che combattimenti e che mosse!!!!Per non parlare delle mie combattenti preferite!Belle come sempre!anzi anche più del solito!E anche le nuove sembrano davvero promettenti!!! Sono felicissima e non vedo l'ora che escano gli ep!!! E sapete che vi dico?Quasi quasi ora me lo riguardo!Yay^_^
Picchia sodo Bachou Mouki! Ad ogni modo spero ci sia spazio anche per Chou'un Shiryuu
@Rey Star: Se non sbaglio anche l'occhio sinistro di Ryomou ha quell'aspetto, ma d'altronde Hakufu, Moutoku e Ryuubi vengono rappresentati come dragoni in alcune scene di combattimento.
Quest è una (ormai quattro) serie che voglio reperire da tanto, però non ne ho mai avuto la possibilità intanto mi gusto il manga aspettando il momentoin cui potrò guardare queste combattenti menarsi nell'anime Indubbiament eun prodotto da conoscere
@niki010 non ti preoccupare credo che il livello del prodotto sarà anche meglio dei precedenti, mi e bastato vedere due trailer per intuirlo @Swordman la storia del manga dopo un po di volumi prende un'altra strada da quella dell'anime, comunque ti consiglio di dargli un'occhiata quando avrai un pò di tempo libero @Devil sono gusti c'è chi piace così e ha chi piace in altri modi. @Yuri Hakufu ti quoto, infatti le nuove guerriere sono molto promettenti @Rey Star l'occhio del drago ci stà anche in altre serie più vecchie di Tenjo Tenge, perchè e un elemento usato spesso in combattimenti di arti marziali con poteri all'estremo @Horus non ti preoccupare per la bellissima Chou'un Shiryuu ci sarà sempre spazio in Ikkitousen @KiraSensei i diritti per l'italia dell'anime di Ikkitousen, li detiene la Kaze, si spera che al più presto si metta ha pubblicare i dvd in italiano. @Prace Kanu e è sarà sempre la migliore
La qualità dei combattimenti mi sembra eccellente come al solito, solo che sembra che eccedano con l'ecchi, anzi eccedono talmente tanto da farlo sembrare un hentai mancato (mancato per pochissimo...), ho visto le tre serie precedenti, vediamo che combineranno in questa...
@Takeshi bravo vai fappare sugli hentay..... @Apachai non è giusto ti presenti qui con un avatar così minacciaso e pensi di dire sempre quello che ti pare eh!!!!!!!!!!!! stò ha scherza Apachai, ma quello omone mi fà paura..... @Horus io me lo ricordo bene cosa gli fà Ryofu ha Ryomou nella prima stagione, gli è ne fà di tutti i colori nel senso più profondo!!!!!!!!!:)
00
15) Messaggio di hiroshy_jerva(21/03/2010, ore 12:41)
Le ragazze...son tornate!!!!la prima serie raga.. non la batte nessuna!! speriamo in qst 4a!!!
Esiste anche il manga di Ikkitousen?! non lo sapevo mica...edito dalla JPOP, molto bene, ci farò un pensierino! L'anime l'ho visto tanto tempo fa, fino alla seconda serie mi pare...devo recuperare la terza..bei combattimenti e soprattutto belle ragazze!