Saranno i due giovani attori giapponesi Mikako Tabe (Yamada Taro Monogatari) e Haruma Miura (Akihabara@Deep, Koizora, Bloody Monday) a ricoprire i ruoli dei protagonisti nel film live di Kimi ni Todoke (Arrivare a Te), che uscirà nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo 25 settembre 2010, per la regia di Naoto Kumazawa.

Kimi ni Todoke attori

Le prime indiscrezioni sugli attori arrivano qualche tempo dopo che la rivista Bessatsu Margaret, che attualmente serializza lo shojo manga di Karuho Shiina, ne aveva annunciato una prossima trasposizione live action.
Il film avrà una propria conclusione, sebbene il manga sia tuttora in corso in Giappone, e seguirà le vicende della giovane Sawako Kuronuma, soprannominata da tutti Sadako a causa dell'incredibile somiglianza fisica col personaggio di un popolare film horror. A causa di questo curioso dettaglio, la vita sociale scolastica della timidissima ragazza viene messa a dura prova: tutti temono di avvicinarla, all'infuori di Shota Kazehaya, il ragazzo più popolare della scuola. Inizia così, giorno dopo giorno, un singolare avvicinamento tra i due, che cambierà la vita di entrambi.

Kimi ni Todoke è stato premiato come Miglior Shojo Manga al 32° Kodansha Manga Award e in Giappone si classifica costantemente tra le opere più vendute dell'ultimo anno; il manga, edito in Italia da Planeta DeAgostini, gode anche di una trasposizione animata, realizzata nel 2009.