Direttamente dalle pagine di Anteprima 224 riportiamo i dettagli relativi all'edizione JPOP dell'atteso Saint Seiya Next Dimension:

Next DimensionL'EVENTO MANGA DELL'ANNO
I CAVALIERI DELLO ZODIACO
SONO TORNATI CON LA NUOVA SERIE A COLORI
DEL MAESTRO MASAMI KURUMADA!


SAINT SEIYA NEXT DIMENSION VOL. 1 (2 volumi, serie in corso)
di Masami Kurumada
12x18, B. con sovraccoperta, 192 pp., col.  -  6,00 Euro

I Cavalieri dello Zodiaco sono tornati a far ardere il loro cosmo! Finalmente anche in Italia la nuova serie del maestro Masami Kurumada per i milioni di fan di tutto il mondo: SAINT SEIYA - Next Dimension! Passato e futuro dei paladini di Athena si intrecciano in un'epica avventura che varcherà i confini del tempo e farà luce sui fatti avvenuti nella precedente Guerra Sacra, sul cruento scontro tra l'incarnazione di Hades e il Saint della costellazione di Pegasus e la feroce battaglia sostenuta dai Dodici Gold Saint intorno all'anno 1700. In un'edizione interamente a colori e assolutamente fedele allo spirito dell'opera originale, ha così inizio l'ultima avventura degli eroi in armatura tanto amati dal pubblico nostrano!
Pubblicato sulla rivista settimanale Weekly Shonen Champion, edita da Akita Shoten, Next Dimension racconta dell'imminente scontro tra Athena e gli Dei dell'Olimpo. In seguito alla battaglia nei Campi Elisi, Seiya è stato colpito dalla maledizione del re degli Inferi ed è ormai in stato di coma. Solo la Dea della Giustizia può salvarlo, ma c'è qualcosa di misterioso accaduto molti anni prima.
JPOP presenta con grande orgoglio questo ritorno di Kurumada ai suoi personaggi più famosi, in un'edizione il più possibile fedele e rispettosa dell'opera originale, rivolta sia ai "devoti" dei Cavalieri dello Zodiaco, sia a tutti gli appassionati, per uno degli eventi più significativi della storia recente dei manga!


Aggiornamento:
Dopo essere stata contatta dalla nostra redazione, JPOP ci ha comunicato che, allo stato attuale, non è ancora noto quale sarà il prezzo di Saint Seiya Next Dimension. I 6 euro riportati nell'annuncio di Anteprima non sono in alcun modo indicativi del prezzo definitivo e, allo stesso modo, anche il numero delle pagine del volume è stato apposto solo a titolo esemplificativo.