Full swingYoshiyuki "Buronson" Okamura, creatore del manga Ken il Guerriero, ha lanciato una nuova serie chiamata Full Swing, il cui primo capitolo è stato pubblicato sul numero di giugno della rivista Monthly Shonen Sunday di Shogakukan.

Ad affiancare Okamura in questa nuova opera è Daichi Matsuse, primo vincitore della competizione tra artisti indetta proprio dalla rivista di Shogakukan.

Un buon modo per festeggiare il primo anniversario di Monthly Shonen Sunday, che, nata come spin-off della rivista di Weekly Shonen Sunday, ha ospitato artisti del calibro di Mitsuru Adachi (Touch, H2, Cross game), Kazuhiko Shimamoto (Blazing Transfer Student), Yellow Tanabe (Kekkaishi), Kiyohiko Azuma (Azumanga Daioh) e il duo Kotaro Isaka e Megumi Osuga (Maoh: Juvenile Remix).

Per l'occasione, il sito ufficiale della rivista ha anche annunciato che Hiroyuki Nishimori, il creatore del manga Tenshi na Konamaiki, lancerà un nuovo manga. Maggiori dettagli saranno forniti solo nel prossimo numero, in uscita l'11 giugno.