Mami's Magical StarAkemi Takada, character designer di serie quali Urusei Yatsura, Kimagure Orange Road, Maison Ikkoku e Patlabor, ha condiviso in streaming una sessione di disegno live tenutasi sabato 15 maggio a Tokyo, alle ore 15:00, ora locale (8:00 in Italia). La Takada ha disegnato uno "shikishi" (supporto grafico per gli autografi) illustrato, colorando alcuni artwork precedentemente disegnati.

La sessione live ha inaugurato l'apertura del "Mami's Magical Star", un negozio speciale dedicato ad abbigliamento e prodotti basati sull'anime Magical Angel Creamy Mami. Il quinto piano del "Tokyo's Shibuya Parco Part 3" ospiterà il negozio per un breve periodo, dal 15 maggio al 26 maggio. Saranno esposti inoltre modelli originali e particolari disegni che la Takada aveva disegnato appositamente per la produzione animata di Creamy. Le prime 100 persone che spenderanno almeno 3000 yen(circa 26 euro) nel negozio riceveranno un ticket, necessario per sperare in uno dei 20 autografi che la Takada firmerà il 23 maggio.

Qui di seguito alcuni video dell'evento.




Ricordiamo che la Takada è stata ospite in Italia durante l'ultima edizione del Lucca Comics & Games. Durante la manifestazione ha incontrato in più occasioni i fan, concedendo loro varie sessioni di autografi.