Oshigoto 4Il numero di luglio della rivista Comic Gum ha annunciato il via libera per la realizzazione di un adattamento animato del manga comico Koe de Oshigoto!, disegnato da Konno Azure. La serie animata si andrà ad aggiungere all’OAD allegato all’edizione limitata del quarto volume del manga.

Protagonista di Koe de Oshigoto! è Kanna Aoyagi, una ragazza portata per le attività sportive e dotata di una fervida immaginazione, che frequenta il primo anno di liceo alla Takashima Minami High School. Una vita assolutamente normale, fin quando, il giorno del suo sedicesimo compleanno, sua sorella, Yayoi Aoyagi, le propone qualcosa di sconcertante… lavorare con lei come seiyu (doppiatrice) di giochi erotici. Kanna inizialmente rifiuta la proposta, ma, ripensando a tutte le cose fatte per lei dalla sorella maggiore, cede infine alla sua richiesta, iniziando così la sua ‘particolare’ carriera con lo pseudonimo di Aoi Kanna. Tuttavia conciliare questo strano lavoro con la scuola non sarà così facile…

Konno Azure ha iniziato la serializzazione del manga nel 2008 sulla rivista Comic Gum di Wani Books , arrivando finora a un totale di tre volumi pubblicati, a cui a breve si aggiungerà il quarto.