Fra tutti i widget allegati alle edizioni limitate di anime serializzati per il mercato home video, quello scelto da Star Child li batte tutti: come riporta il sito ufficiale, con l'imminente uscita del primo volume della serie OAV, per chi deciderà di acquistare l'edizione in Blu-ray a dispetto di quella in DVD, ci sarà in omaggio niente poco di meno che... una più che fedele riproduzione delle mutandine che la protagonista Riko Suminoe indossa nel primo episodio!

Kiss X Sis

Kiss X Sis narra le vicende di Keita, "sfortunato" adolescente che passa le giornate a rifiutare le sensuali e bizzarre avance delle due sorellastre Riko e Ako, che sin dall'infanzia sono innamorate di lui. L'assenza di legami di sangue farà sì che le ragazze non esiteranno a ostacolarsi a vicenda a colpi di ecchi per far breccia nel cuore dell'adorato fratellone.

Tratto dall'omonimo manga di Bow Ditama, composto da sei volumi, edito in Giappone da Kodansha e serializzato in precedenza su Bessatsu Young Magazine, Kiss X Sis ha dato vita a due serie OAV, entrambe realizzate dallo Studio Feel tra il 2008 e il 2010.

E se in Italia uscisse un'edizione analoga con il bikini tigrato di Lamu, o le mutandine con le fragole di Aya Tojo di 100% Fragola... voi la comprereste?