TV Tokyo ha recentemente annunciato il nome della quarta stagione dell'anime dedicato alla serie di videogiochi Nintendo Pokémon, intitolata Pokémon: Best Wishes, che partirà non appena la terza serie dell'anime, Pokémon Diamante e Perla, sarà giunta a conclusione (il prossimo autunno).

Maggiori dettaglii saranno svelati a breve, tuttavia dall'immagine si può dedurre che protagonisti della serie saranno due nuovi personaggi.

New Pokemon Series, New Starring Characters? °o°

Escludendo lo spin-off Pokèmon Chronicles, con questa sono in tutto quattro le serie animate dedicate ai Pocket Monsters: la prima è andata in onda in Giappone dal 1997 al 2002, per essere poi rimpiazzata dalla seconda serie, intitolata Pokémon Advanced, che si concluse nel 2006, per lasciare il posto all'attuale Diamante e Perla. La serie vanta inoltre dodici lungometraggi animati all'attivo e il tredicesimo di prossima uscita.

Proprio in relazione a quest'ultimo il sito ufficiale del distributore di film TOHO ha recentemente reso disponibile in streaming un nuovo trailer di Pokémon Diamante e Perla the Movie: Phantom Champion Z, lungometraggio in cui i nostri eroi incontreranno la creatura numero 495, Zoroark.


Pokémon Diamante e Perla the Movie + Pokémon: Best Wishes Trailer