
Le borse e le immagini sui display del Tokyo Toy Show 2010 di Bushiroad parlano chiaro: presto il gioco di carte collezionabili Cardfight!! Vanguard, in uscita l'anno prossimo, potrà vantare un anime e un manga tutti suoi.
Il gioco nasce dalla collaborazione tra Akira Ito, autore del manga spin-off di Yu-Gi-Oh, intitolato Yu-Gi-Oh R, Satoshi Nakamura, consulente tecnico dell'originale Duel Masters, e Takaaki Kidani, presidente di Bushiroad.
A questi dettagli se ne aggiungono recentemente di nuovi tramite il sito ufficiale della serie, dove è possibile vedere in streaming un primo video, riportato qui sotto, che mostra scene dell'anime, scansioni del manga, nonché scene di gioco vere e proprie.
non ci posso fare niente . e poi non riesco a seguire l'anime . Uguale per Duel Master e per un altro che adesso non mi viene il nome .. spero di non perdermi un buon anime .
Sperano su di un successo che secondo me non raggiungeranno mai...
A mio parere puntano sul fatto che non possono far uscire migliaia e migliaia di carte diverse quelli di yu-gi-ho, forse pensano che ci voglia un nuovo gioco di carte collezionabili...
Per quanto mi riguarda cercherò di stagli alla larga...
Il video qu sopra non mi ha dato nemmeno mezzo motivo per interessarmene...
Ma se la Astrobase pubblicizzasse il "calcio da tavolo" (meglio conosciuto col nome girellaro "Subbuteo") che accadrebbe?
non ho mai apprezzato più di tanto i giochi di carte con i mostri, tantomeno gli anime e i manga ad essi dedicati; in Yu-Gi-Oh almeno c'era dietro la storia dei manufatti egizi che dava un po' di brio e suscitavano in me un po' d'interesse, perchè quando giocavano a carte lo schema era giustamente sempre il solito da shonen: prima il protagonista le prende e poi grazie alla dea bendata pesca la carta buona e vince.
possono investire tutti i capitali che vogliono in questo Vanguard, ma io lo eviterò bellamente... mi spiace.
Darò comunque un'occhiata al primo episodio non appena possibile, ma difficilmente lo proseguirò
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.