Fairy TailRiportiamo dal sito della Star Comics:

Una delle serie più acclamate degli ultimi anni raddoppia la pubblicazione fino a Gennaio 2011. Se fin ora eravate abituati a leggere Fairy Tail ogni tre mesi, adesso potrete godervi ben due uscite consecutive di questo fantastico manga. Appuntamento a Settembre e Ottobre con i volumi 16 e 17 e poi a Novembre di nuovo One Piece! Diamo un’occhiata a cosa accadrà nei prossimi volumi:

Vol. 16 (in edicola e fumetteria dal 2 settembre): La Festa del Raccolto è giunta alla sua conclusione, e i membri di Fairy Tail, ognuno a suo modo segnato da quest'esperienza, pensano al futuro. Nel frattempo, tuttavia, una gilda oscura dell'Alleanza Balam, la Oración Seis, anche nota come Gilda dei Sei Demoni Shogun, sta tramando qualcosa. Allo scopo di contrastarla, quattro gilde stringono a loro volta un’alleanza: cosa combineranno i maghi di Fairy Tail insieme a sbandati, cameriere, narcisisti... e bambini?!

Vol 17 (in edicola e fumetteria dal 1 ottobre): Wendy viene improvvisamente rapita dalla Oración Seis, interessata a sfruttare i suoi eccezionali poteri di guarigione per resuscitare colui che conosce la magia di distruzione! Natsu e gli altri vengono messi al corrente del rapimento mentre sono impegnati a salvare Elsa da un pericoloso avvelenamento: in ansia per le sorti della piccola, partono immediatamente per andare salvarla, ma purtroppo le schiere del nemico sono numericamente superiori... Riusciranno ad avere la meglio sulle le forze dell’oscurità?!