Lo show televisivo Pokémon Sunday ha rivelato recentemente svariati particolari sulla nuova serie animata dedicata al franchise Nintendo Pokémon: Best Wishes, che prenderà il posto della precedente Pokémon Diamante e Perla, il 9 Settembre prossimo, quando quest'ultima sarà giunta a conclusione.

Pokémon Best Wishes Poster


Esaminiamo alcuni elementi:
Innanzitutto il poster promozionale della serie non vede Ash o nessuno dei suoi compagni Brock e Lucinda ritratti in esso, forse perchè essendo Diamante e Perla ancora in corso gli autori non vogliono svelare troppi particolari sul suo finale.

A seguire, sul nuovo sito dedicato all'anime, possiamo ammirare delle schede descrittive dei due nuovi protagonisti.

Iris-Pokémon Best WishesNome: Iris

Bio: Abile nel preparare le bacche, è anche un'esperta nello scalare gli alberi, dall'animo selvaggio e ricca di spirito d'iniziativa.
Viaggia insieme a un Pokémon Drago, Kibago, raffigurato vicino a lei nel poster promozionale.

Dento-Pokémon Best Wishes






Nome: Dento

Bio: E' un cameriere molto esperto nello stabilire la compatibilità tra un allenatore e il suo Pokémon, è inoltre un Coordinatore, e spesso si diletta nel dare consigli su come migliorare il legame d'amicizia tra Pokémon e Allenatore.









È stato inoltre mostrato un trailer dedicato a questa nuova serie, che permette di vedere i protagonisti appena descritti in azione:



E sempre sul sito ufficiale della nuova serie sono stati aggiunti ulteriori otto trailer da cinque secondi, ciascuno raffigurante un Pokémon di nuova generazione.

A questo si aggiunge un nuovo trailer di Pokémon Bianco e Nero, che promuove un tour, che girerà tutto il Giappone dal 7 Agosto al 12 Settembre, in occasione del quale sarà possibile provare i nuovi giochi all'interno di un Autobus appositamente predisposto.



Infine, ciliegina sulla torta, sempre durante il programma Pokémon Sunday è stato mostrato un nuovo trailer di Pokèmon The Movie XIII: Phantom Champion Z.