Hinako trainingIl sito web Saishin Anime Joho annuncia che lo studio Primastea rilascerà il terzo progetto della serie “Isshoni” quest’autunno. Il progetto è in fase di produzione avanzata, e maggiori dettagli saranno rivelati in futuro.
La serie “Isshoni” è cominciata ad aprile 2009 con l’uscita di “Isshoni Training: Training with Hinako", video di esercizi con protagonista una ragazza anime, Hinako, diventato a sorpresa un grande successo con 13'300 copie vendute nelle prime due settimane.
Il secondo titolo, “Isshoni Sleeping: Sleeping with Hinako" è uscito a febbraio di quest’anno, con il ritorno di Hinako per un anime che spiega come avere una dormita piacevole.
Durante il Comic Market di quest’anno, in svolgimento in questi giorni, lo studio Primastea distribuirà asciugamani sportivi “Hinako Kiss” e tre diverse t-shirt con le frasi dette da Hinako. Inoltre verrà mostrata l’applicazione “Training with Hinako per Android”: in questa nuova variante si potranno visualizzare le calorie bruciate, rilevare i movimenti dell'utente per la sincronizzazione con il personaggio, e altro ancora. Il programma di esercizio comprende praticamente tutto: dagli addominali alle flessioni.

Video che illustra il funzionamento dell'applicazione "Training with Hinako per Android"