Ci abbiamo pensato a lungo, ma, dopo notizie del calibro del gatto pedofilo e del coreano che sposa un cuscino, non potevamo esimerci dal pubblicare anche quest’ultima follia asiatica.

Cow MarriageÈ accaduto circa due mesi fa nel villaggio costiero di Yeh Embang, nella regione di Jembrana a Bali (Indonesia), dove un ragazzo disoccupato di 18 anni, tale Ngurah Alit, è stato colto in flagrante nudo in una risaia, mentre stava avendo dei rapporti sessuali con una mucca.
Quando è stato interrogato sulla vicenda, ha ammesso l’azione, ma si è giustificato asserendo che la colpa era dell’animale, che “lo aveva sedotto” con parole dolci e lusinghiere.

Gli anziani del villaggio, forse non troppo convinti della spiegazione, hanno così deciso che l’unico modo intelligente di fargli fare ammenda per questo gesto innaturale, e purificare così il villaggio da una simile bestialità, era di obbligarlo a sposare il bovino.

La cerimonia si è tenuta di fronte a un pubblico di centinaia di persone, ma Alit è presto svenuto per la vergogna, con sua madre che urlava e gli altri membri della famiglia che facevano altrettanto verso i media che volevano scattare delle foto. Uno degli abitanti ha detto: “Povero ragazzo. In realtà è uno tranquillo.

Alit, tuttavia, è stato quasi subito fatto vedovo, in quanto la sua consorte è stata affogata in mare come parte del rituale Pecaruan; lui, invece, è stato affogato solo simbolicamente, facendo un bagno in spiaggia, con i suoi vestiti impuri lanciati in mare.

Il capo Ida Bagus Legawa ha in seguito dichiarato che il villaggio era ora purificato, e ha ripagato il proprietario della mucca con cinque milioni di rupie (circa 426 euro).
Alit, invece, ha dovuto sborsare 2.000 monete tradizionali balinesi come ulteriore punizione.