Nodame Cantabile cover itaDopo una lunga attesa si avvicina la data di uscita del primo volume di Nodame Cantabile, e per questo motivo Star Comics ha deciso di rendere disponibile sul proprio sito un'anteprima sfogliabile online dell'edizione italiana.

Nodame Cantabile ha per protagonista Megumi Noda detta “Nodame”, una studentessa di pianoforte al conservatorio dotata di enorme talento per la musica, che preferisce suonare ad orecchio invece di leggere gli spartiti musicali. In realtà la ragazza è molto disordinata, odia lavarsi e vorrebbe fare l'insegnante d'asilo...

Pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2001, il manga di Tomoko Ninomiya si è concluso a inizio novembre 2009 sul numero 20 del bimestrale Kiss Magazine.

Annunciata durante lo scorso Mantova Comics, l'edizione italiana della Star Comics sarà abbastanza fedele a quella originale, tuttavia saranno assenti le tavole a colori e la sovraccopertina. Il primo volume sarà distribuito il 2 settembre e avrà un costo di 4,20 euro.


Cliccate sull'immagine per la preview

Nodame Cantabile Preview ita