Cesare - Il grande sogno di MayaRiportiamo il comunicato apparso sul sito ufficiale di Star Comics.

Nel mese di marzo assisteremo al ritorno di due veri e propri must del manga: Cesare il Ceatore che ha Distrutto di Fuyumi Soryo e Il grande sogno di Maya - La Maschera di vetro di Suzue Miuchi!


CESARE:
la prima volta dall’inizio della serializzazione non saremo in grado di presentare il volume 8 di Cesare a Lucca Comics and Games, città che l’ha tenuto a battesimo sin dall’inizio. Per molti mesi Soryo sensei si è trincerata in un assoluto riserbo sulla data di uscita dell’albo in Giappone, ma finalmente è giunta la notizia: Cesare 8 verrà pubblicato in Giapponeil 22 Ottobre, ciò significa che saremo in grado di pubblicarlo in Italia a Marzo 2011. Preparatevi dunque ad accogliere il grande Cesare Borgia per una nuova fantastica rievocazione storica.


IL GRANDE SOGNO DI MAYA:
grandi notizie anche sul fronte Maya. Dopo meno di un anno dall’uscita in Italia del volume 44 arriva la notizia della pubblicazione di ben due ulteriori volumi della serie. Il numero 45 sarà pubblicato in Giappone il 30 settembre, mentre il n.46 uscirà il 29 Ottobre. Star Comics pubblicherà i volumi consecutivamente a Febbraio e Marzo 2011.