Yuri Seijin Naoko-sanIl numero di novembre della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh di ASCII Media Works ha annunciato il via libera per la realizzazione di un adattamento animato del manga Yuri Seijin Naoko-san, disegnato da kashmir.

Yuri Seijin Naoko-san è un manga a forti tinte comiche che segue le vicende di una mite e timida ragazza di nome di Misuzu e di sua sorella maggiore, che, dopo un lungo soggiorno all’estero per motivi di studio, sta finalmente facendo ritorno a casa. Ansiosa di incontrarla, Misuzu si affretta sulla via di casa, tuttavia per la ragazza si prospetta un incontro inaspettato con Naoko-san, un’aliena, proveniente da Yuri-sei (Pianeta Yuri), con delle passioni a dir poco peculiari. Naoko, infatti, ama alla follia l’erotismo, lo yuri e le ragazze…

Il primo capitolo del manga è stato pubblicato da kashmir nel 2005 sulla rivista Monthly Comic Dengeki Daioh, e attualmente le storie pubblicate sono state raccolte in due volumi, che verranno distribuiti in un’edizione limitata che conterrà anche tre canzoni create dal gruppo MOSAIC.WAV per un’ipotetica versione animata del manga