Continua la pubblicazione dei promo video della nuova serie animata dedicata a Berserk. A far da narratore GACKT, a cui Miura in persona ha chiesto di essere la voce narrante dei promo. Lo stesso Miura ha anche rivelato che la produzione dell’animazione sarà affidata allo Studio 4C con l’impiegato della computer grafica e del motion capture.

Berserk Promo 2



Berserk Promo 3



Nuovo promo anche per To Aru Majutsu no Index II, il cui primo episodio andrà in onda il prossimo 9 ottobre. A produrre la serie J.C. Staff (Excel Saga, Honey and Clover, Ikki Tousen, Kare Kano, Nodame Cantabile), con il character design di Yuichi Tanaka e la regia di Hiroshi Nishikiori (Azumanga Daioh, Ayakashi Ayashi, Jyu Oh Sei, Mahou Sensei Negima!).

To Aru Majutsu no Index II Promo



Infine arriva un nuovo video anche per Kami Nomi zo Shiru Sekai (letteralmente: Il mondo che conosce solo Dio) che farà il suo debutto il 7 ottobre. La trasposizione animata verrà curata dallo studio Manglobe (Ergo Proxy, Samurai Champloo, The Sacred Blacksmith), con il character design di Watanabe Akio (Bakemonogatari, The SoulTaker) e la regia di Shigehito Takayanagi (Galaxy Angel).

Kami Nomi zo Shiru Sekai Promo