In occasione del Romics appena conclusosi nella capitale, la casa editrice Star Comics ha annunciato la prossima speciale ri-edizione di Magic Knight Rayearth, uno dei titoli più famosi e amati di sempre, scritto e disegnato dal gruppo di autrici CLAMP.

Rayearth

Secondo quanto trapelato al Romics, la nuova edizione sarà una versione restaurata in tre volumi con sovraccoperta, che sarà disponibile in fumetteria a partire dal 9 Dicembre 2010.
Dopo la prima serie di Rayearth verrà pubblicato il 18° volume di XXXHolic, l'opera più recente delle CLAMP; a seguire, vi sarà poi Magic Knight Rayearth 2, da febbraio 2011.

Serializzato sulla rivista giapponese Nakayoshi e pubblicato da Kodansha a partire dal 1994, Magic Knight Rayearth è un riuscito melange di magia, shojo, fantasy e fantasy, dal quale sono state tratte anche due serie televisive e un triduo di OAV.
Mokona
Magic Knight Rayearth ritorna così nelle fumetterie italiane ancora una volta, dopo la prima edizione pubblicata per singoli capitoli sulla testata Young di Star Comics. Nel 2000 era stata poi la volta di una prima ristampa monografica in tre volumi per la prima serie, seguiti da altrettanti tankobon per la seconda, entrambe sulla testata Kappa Extra della casa editrice umbra.