Durante la presentazione dei risultati finanziari del primo semestre dell’anno fiscale attualmente in corso, la compagnia Toei Animation ha dato conferme per l’uscita del prossimo film cinematografico dedicato alle famose Pretty Cure.

Il film sarà il decimo ad uscire per il prolifico brand del genere majokko-sentai e sarà anche il terzo inserito nel filone Precure All Stars DX che vede riunite ad ogni occasione tutte le protagoniste apparse nelle serie televisive, assieme a tutti i piccoli esseri magici che le accompagnano.

Il nuovo lavoro sarà intitolato Precure All-Stars DX3 Mirai ni Todoke! Sekai o Tsunagu Niji-Iro no Hana (Precure All-Stars DX 3: Raggiungi il Futuro! Il fiore color arcobaleno che lega il mondo) ed uscirà nelle sale il 19 Marzo del 2011.

Pretty Cure All Stars

Nel frattempo è stato anche aperto un sito ufficiale dedicato al nuovo film in uscita in cui è stato rilasciato un teaser trailer di 40 secondi per il nuovo Pretty Cure All Stars DX 3. Riuscirà questo nuovo film a superare i suoi predecessori negli incassi al botteghino? Nel caso ce la facesse sarebbe un buonissimo risultato visto che i precedenti Precure All Stars DX 1 e 2 hanno superato quota 9 e 10 milioni di euro rispettivamente.

Attualmente è invece il film dedicato alla più recente stagione televisiva delle Pretty Cure ad essere presente nelle sale giapponesi, Heartcatch Precure! Hana no To de Fashion Show... desuka!? che è uscito nei cinema nipponici lo scorso 30 Ottobre.