Update 11/11/10: Vinci uno sconto del 50% per la data di Roma

Dopo i biglietti omaggio che alcuni di voi hanno potuto ottenere per la data del Japan Anime Live di oggi a Firenze, vi parliamo ora di un’ultima promozione per la tappa finale del tour, che si svolgerà dopodomani a Roma, pubblicando il comunicato pervenutoci da AmbitionWorld.it per quest’ultima iniziativa.


JAPAN ANIME LIVE – SCONTO DEL 50% PER LA DATA DI SABATO 13 NOVEMBRE PRESSO IL GRAN TEATRO DI ROMA

Logo Japan Anime Live - RomaAvete presente il detto: “non c’è due senza tre?”
Ancora una volta AmbitionWorld.it e AnimeClick.it in collaborazione con l’organizzazione del JAPAN ANIME LIVE vi offrono FINO AD ESAURIMENTO dei buoni sconto del 50% validi per 2 BIGLIETTI per la serata conclusiva del JAPAN ANIME LIVE che si terrà sabato 13 Novembre alle ore 21:00 presso IL GRAN TEATRO a Roma!!!

L’offerta è limitata fino ad esaurimento dei Voucher (che sono pochi) quindi AFFRETTATEVI!!!

Ricordatevi che questa sarà l’ultima opportunità TROPPO AMBITION per vedere il JAPAN ANIME LIVE!!!


SEGUITE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI INDICATE SUL SEGUENTE BANNER!!!

Banner JAL Firenze



Notizia del 10/11/10: Vinci i biglietti per la data di Firenze

Logo Japan Anime Live - FirenzeDopo aver seguìto il Japan Anime Live in un lungo reportage preparatorio, ci apprestiamo a iniziarne un altro con un resoconto completo del tour italiano, iniziato sabato scorso con la prima tappa a Milano.

Domani ci si sposterà al Mandela Forum di Firenze, mentre il 13 novembre sarà la volta di Roma. A tal proposito, segnaliamo che la location della tappa romana è cambiata e lo spettacolo non si svolgerà più al Palalottomatica, bensì al Gran Teatro. La numerazione dei posti rimarrà invariata, ed è tuttora possibile acquistare i biglietti su Ticketone.it o negli Star Shop di Roma.

Dopo il concorso della settimana scorsa, gli amici di AmbitionWorld.it ne hanno indetto uno nuovo, stavolta mettendo in palio dei biglietti omaggio per la data di domani a Firenze, come riportato nel seguente comunicato.


JAPAN ANIME LIVE – VINCI I BIGLIETTI OMAGGIO PER LA DATA DI GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE AL MANDELAFORUM DI FIRENZE

AmbitionWorld.it e AnimeClick.it in collaborazione con l’organizzazione del JAPAN ANIME LIVE vi invitano a partecipare al concorso per vincere i BIGLIETTI OMAGGIO per la seconda tappa del JAPAN ANIME LIVE che si terrà giovedì 11 Novembre alle ore 21:00 al Mandela Forum di Firenze!!!

L’offerta è limitata fino ad esaurimento dei Voucher quindi AFFRETTATEVI!!!

Un’altra opportunità TROPPO AMBITION!!!

SEGUITE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI INDICATE SUL SEGUENTE BANNER!!!

Banner JAL Roma

------

Nei prossimi giorni faremo degli aggiornamenti alla notizia con un resoconto più ampio del JAL; nell’attesa, vi lasciamo a una Gallery con alcune immagini della tappa milanese, in cui è possibile scorgere i nostri doppiatori Elisabetta Spinelli, Renato Novara, Benedetta Ponticelli, Lorenzo Scattorin, Massimiliano Lotti, Paolo Sesana, Luca Bottale ed Emanuela Pacotto nei momenti prima, durante, e dopo lo spettacolo.