E' prevista per il mese di gennaio 2011 la partenza di un nuovo live-action in Giappone, adattamento televisivo del manga Misaki No. 1!! di Masato Fujisaki.

Misaki n1 - KarinaSarà l'attrice giapponese Karina (Real Clothes, KochiKame), 26 anni, a vestire i panni della protagonista.
Una delle studentesse della scuola avrà invece il volto di Aya Oomasa (Yamato Nadeshiko Shichi Henge, Paradise Kiss) (19 anni), mentre per altri due studenti avremo due esponenti dei Kis-My-Ft2, Taisuke Fujigaya (23 anni) e Hiromitsu Kitayama (25 anni).

La serie verrà trasmessa ogni mercoledì sulla rete NTV alle ore 22.00; lo staff di produzione è il medesimo che ha già realizzato Gokusen, un drama molto popolare e anch'esso basato sulle vicende di un insegnante anticonformista.

Misaki Tennouji è la Host n° 1 di un locale di Cabaret nello sfarzoso quartiere Roppongi di Tokyo. Un giorno, dietro richiesta della sua responsabile "Mama", la giovane diventa la nuova insegnante di un gruppo di liceali provocatori e combinaguai, in una prestigiosa scuola d'élite.
Il suo incarico dovrebbe durare soltanto tre mesi, ma...
Yui Sakurai (Oomasa) è l'unica presenza femminile nel gruppo degli "Ochikobore 5-nin-gumi", che suona all'incirca "Le cinque catastrofi": è una ragazza dal carattere forte, una specie di sorella maggiore per i ragazzi del gruppo, tra cui figurano Kazuma Kujo (Fujigaya) e il suo complice di scorribande Ryosuke Minato (Kitayama), rispettivamente il leader e il manipolatore dell'intera classe.

Il manga di Misaki No. 1!! è un seinen serializzato sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan nel 2008, e che ha al suo attivo un unico volumetto per il momento.
Già un'altra opera di Fujisaki, Wild Life, premiato come miglior shounen con il Shogakukan Manga Award nel 2006, era stata trasposta dalla rete NHK in un live-action, ma ebbe poca fortuna: il drama narrava di animali, ma fu cancellato dopo l'improvviso decesso di ben due delle tre giraffe appartenenti allo zoo che aveva acconsentito alle riprese del telefilm. Gli animali, una mamma con il suo cucciolo, sono morti poco dopo che il progetto era stato completato. NHK finì così per trasmettere nel marzo dello stesso anno solo due dei tre episodi girati.