Dopo il ciclismo e l’atletica Tsuyoshi Yasuda (Over Drive) si dà al calcio: inizierà una nuova serie, intitolata Furimukuna ha Kimi, in Shonen Magazine # 01, in vendita dal 1 dicembre.

È la storia di due giovani ragazzi: l’uno sempre in bici, l’altro irascibile e rissoso. Ma entrambi hanno in comune l’amore per il calcio e insieme cercheremo di rendere vincente la squadra di calcio della scuola superiore Jakusho Sakuragi.

Furimukuna ha Kimi - Gantz Exa

La seconda light novel della serie Gantz: Gantz Exa, terminerà in Young Jump # 01, in vendita dal 2 dicembre. Il volume unico sarà pubblicato il 19 Gennaio insieme con il volume 30 del manga.


Real 10th anniversaryL'editore giapponese Shueisha celebra un doppio 10: il 10 ° anniversario e l’uscita del volume 10 del manga Real di Takehiko Inoue (Buzzer Beater - Slam Dunk - Vagabond - Slam Dunk 10 Days After - Baby Face) con un video promozionale in versione live-action.

Il poliedrico Daisuke Sato, creatore di videogame, light novel e manga, ha prodotto il video, che mette in evidenza l’esperienza di reali giocatori di basket su sedia a rotelle. Il decimo volume del manga sarà in vendita in Giappone dal 26 novembre.

Kiyoharu, Tomomi e Hisanobu sono tre ragazzi dal carattere fondamentalmente diverso, ma le cui strade si intrecciano sia nella sventura che nella voglia di riscatto. Kiyoharu, in seguito a una malattia, ha dovuto subire l’amputazione di una gamba, rimanendo così su una sedia a rotelle, ma non rassegnandosi per questo a giocare a basket. Tomomi ama il basket più di ogni altra cosa, ma è perseguitato dal rimorso di aver provocato un incidente stradale rendendo invalida una ragazza. Hisanobu è il capitano della squadra di basket del suo liceo, ma rimane paraplegico dopo essere stato investito da un camion. Le vicende di questi tre giovani confluiranno un po’ alla volta una toccante e avvincente storia che parla di amicizia, coraggio e amore. (trama dell'editore italiano Panini Comics)

Real 10 th anniversary: