mediaset_extraDal 26 novembre partirà la programmazione di un nuovo canale del digitale terrestre, Mediaset Extra. La rete trasmetterà in chiaro, quindi come per Boing, La 5, e altri ancora, non servirà una tessera o un abbonamento, bensì per vederlo sarà sufficiente possedere una televisione con DDT incorporato, o munita di un apposito decoder DDT.

Da quanto riporta il sito Digital Sat, Il canale proporrà vecchie serie tv, sit-com, vecchi quiz a premi e anche alcune serie anime, tra cui Lupin III - Lupin, l’incorreggibile Lupin e I Cavalieri dello zodiaco – I capitolo di Hades.
La scelta degli orari di trasmissione non appare tuttavia tra le più felici: dalla programmazione a nostra disposizione, già il giorno successivo, ovvero il 27 novembre, queste due serie anime non sono più presenti! Non sappiamo pertanto con che cadenza le due serie verranno trasmesse su questo canale, se settimanalmente oppure quotidianamente ad esclusione dei week-end. Visto che comunque manca appena qualche giorno al lancio del canale, sicuramente lo scopriremo a breve e ve lo comunicheremo.

>>Promo del nuovo canale Mediaset Extra <<



Programmazione del 26 novembre 2010:

- 23:50 Avventure di Lupin III - Lupin, l’incorregibile Lupin
- 00:15 Saint Seiya: I Cavalieri dello zodiaco – I capitolo di Hades