E' stato rilasciato un interessante filmato dedicato al nuovo film in produzione per la saga di Detective Conan: sarà il 15° lungometraggio basato sull’opera di Gosho Aoyama, annunciato solo qualche tempo fa e intitolato Chinmoku No Quarter (letteralmente Il quarto d'ora di silenzio).
Il lungometraggio debutterà al cinema il prossimo 16 aprile 2011, segnando anche l'anniversario dei 15 anni della serie animata.

Conan 15  Movie

A quanto si è potuto accertare sinora, nel film Conan ed i suoi compagni vengono ad essere intrappolati in un villaggio di montagna nel quale ogni quindici minuti si verifica un omicidio. Nel villaggio si scatenerà una tempesta di neve molto violenta, e...


Teaser: Detective Conan 15° Movie ~ Quarter of Silence



Inizialmente doveva essere Yasuichiro Yamamoto a dirigere la regia del progetto con la semplice collaborazione di Kobun Shizuno, mentre secondo gli ultimi dati a disposizione parrebbe che proprio a quest'ultimo sembra sia stata affidata l'intera regia, e a Yamamoto rimanga la supervisione; la sceneggiatura resta affidata a Kazunari Kochi e le musiche ad Katsuo Ono.