OreImoIl sito ufficiale di una delle serie che ha avuto più successo quest'anno, OreImo (abbreviazione di Ore no imouto ga konna ni kawaii wake ga nai, cioè "Mia sorella minore non può essere così carina"), ha confermato che l'anime sarà distribuito in 8 Blu-ray Disc/DVD, rivelando che le ultime due uscite, come le precedenti, conterranno due episodi ciascuna. La fine della serie televisiva è prevista per il 19 dicembre con la messa in onda del dodicesimo episodio (“Ore no Imoto no Jinsei Sodan ga Kore de Owaru Wake ga Nai -Good End-"), che rientrerà nel sesto DVD, mentre gli ultimi due usciranno, rispettivamente, il 22 giugno e il 27 luglio del prossimo anno e conterranno quattro episodi extra.

Tuttavia, ci sarebbe qualcosa che non torna: Atsuhiro Iwakami, produttore della Aniplex, ha riconfermato sempre sul sito ufficiale quanto detto al Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai Festival (svoltosi domenica 5 dicembre) e cioè che la serie sarebbe composta da 15 puntate. Come sarebbe possibile ciò? Proprio riguardo all'ultimo episodio il produttore ci svela una curiosità: la storia si biforcherà proprio a metà dell'episodio 12, offrendo la possibilità di due possibili e diverse conclusioni. Una versione, quella denominata "Good End", sarà quella che andrà in onda tra qualche giorno e rappresentarà la fine della serie televisiva; l'altra versione continuerà la storia che finirà nell'episodio 15. Mentre le date e altri dettagli degli episodi che non andranno in onda rimangono in sospeso, lo staff si sforzerà di metterli a disposizione nel più breve tempo possibile.

La storia segue la vita quotidiana di un normalissimo liceale di nome Kyosuke Kosaka, la cui sorella, Kirino, è una modella piuttosto famosa, con un lato oscuro alquanto inquietante… la ragazza, infatti, è una vera e propria otaku appassionata di videogiochi per adulti. Per anni Kyosuke e Kirino si sono ignorati, ma un giorno il ragazzo, tornando a casa, trova per caso all’ingresso il DVD di un anime intitolato Hoshikuzu Witch Meruru (Stardust Witch Meruru). Incuriosito, Kyosuke apre la scatola, facendo una scoperta piuttosto sconcertante: all’interno, infatti, è celato un videogame per adulti intitolato Imoto to Koishiyo! (Love with Little Sister!). Ormai scoperta, Kirino confessa al fratello la sua ‘morbosa’ passione, complicando ancor di più un rapporto tutt’altro che idilliaco.