Rai 4 NataleAnche se, complici le ormai note problematiche interne all'azienda, negli ultimi tempi sono scarseggiate le notizie e gli annunci provenienti da Rai 4, ciò non significa che non si sia continuato a pensare alle prossime proposte Anime del canale.
Infatti, come ci segnala il nostro utente Luca, che ringraziamo, è comparso sul sito della rete un annuncio un po' nascosto, che comunica la sospensione della "serata Anime" dal 23 dicembre e dell'Anime Morning dal 26 dicembre, per far posto ad un nuovo ciclo di lungometraggi d'animazione!

Al momento non possiamo ancora svelarvi titoli e date, ma possiamo preannunciare in anteprima che i lungometraggi saranno cinque, tre collocati in seconda serata e due nella fascia pomeridiana, e in più verrà trasmesso in replica anche un lungometraggio già presentato in passato.
In attesa di potervi svelare i titoli, da Rai 4 ci fanno sapere che sarebbero davvero divertiti se si dovesse scatenare una "caccia al titolo" tra i commenti, quindi... sbizzarritevi!

Rai4 caccia