Il quattordicesimo volumetto in edizione limitata di Princess Resurrection (Kaibutsu Oujo), manga di Yasunori Mitsunaga, che uscirà il 9 Marzo prossimo, avrà in allegato un DVD contenente Tokkyu Ojo, adattamento di tre episodi tratti dal nono volumetto: "Tokkyu Ojo" "Cho Tokkyu Ojo" e "Kessen Ojo". Inoltre l'edizione speciale avrà anche una copertina differente rispetto all'edizione standard.

Princess Resurrection

Come diceva H.P.Lovecraft citando il Necronomicon: “Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell’arco di eoni, anche la morte può morire”. Certo che può! Basta saper maneggiare con maestria la motosega, possibilmente nella maniera più carina in assoluto! Chi riesce in questa delicata e al tempo stesso sanguinaria impresa? La bionda Lilianne, detta ‘la Principessa’ (evitate di chiamarla con il suo vero nome: siete avvisati), figlia del Re di tutti i Mostri, impegnata in una non dichiarata lotta per il trono. Ad assisterla sarà un servo umano, resuscitato dopo essere stato macellato sull’asfalto da un pirata della strada: il povero Hiro scopre così non solo che la ‘morte può morire’, ma che forse il resto della sua vita sarebbe stato sicuramente più facile… sottoterra!

Il primo OAD di Princess Resurrection è uscito con il tredicesimo volumetto la settimana scorsa, e noi vi lasciamo proprio con la preview di questo progetto, rilasciata tempo fa.

Preview DVD Princess Resurrection