Supernatural the animationIl sito ufficiale del progetto Supernatural the Animation, di cui vi avevamo già parlato in più occasioni, lunedì ha rilasciato un nuovo trailer da 222 secondi che va ad aggiungersi agli altri due già messi in rete.

Lo studio MADHOUSE (Summer Wars, Death Note, Paprika) sta producendo il preannunciato 22° episodio per la Warner Brothers. Shigeyuki Miya (Lupin III - Green vs Red, Aoi Bungaku Series, Buzzer Beater ) e Atsuko Ishizuka (Aoi Bungaku Series) dirigeranno insieme la serie. Come vi avevamo già annunciato, la Warner Home Video lancierà sul mercato il primo disco della serie in Blu-ray e DVD in Giappone il 23 Febbraio prossimo, seguito da due box il 9 Marzo e il 6 Aprile, mentre un episodio televisivo speciale andrà in onda sul canale satellitare BS11 Digital il 2 Gennaio alle 12:30.

L'anime sarà costituito da 22 episodi e coprirà le prime due stagioni della serie televisiva, ovvero lo scontro mortale dei due cacciatori di demoni con la loro nemesi, il demone Azazel. Saranno presi in considerazione gli episodi migliori delle due stagioni e verranno aggiunti episodi inediti che spiegheranno l'infanzia e le origini dei due protagonisti, nonché i loro poteri.

La serie Supernatural, girata a Vancouver, è stata creata da Eric Kripke nel 2005 e ruota attorno alle vicende dei fratelli Dean, interpretato da Jensen Ackles, e Sam Winchester, interpretato da Jared Padalecki, e alla loro lotta contro demoni e altre entità soprannaturali che li perseguitano fin dalla loro infanzia. Una lotta che non sembra volersi concludere mai iniziata con la morte della loro madre, uccisa dai demoni, la fuga da casa, salvati a stento da loro padre, un ex marine. I due fratelli, usando la celebre Route 666, su cui corrono con una Chevrolet Impala del 1967, uno dei simboli del serial, attraversano l'America affrontando e combattendo avversari mostruosi impegnati in complotti terribili che, attraverso decine di atti di violenza e omicidi, sono tesi a sovvertire l'ordine fra il Cielo e la Terra, liberando le Forze del Male dai pozzi di oscurità in cui sono prigionieri.


Primo promo Supernatural the Animation



Secondo promo Supernatural the Animation



Terzo promo Supernatural the Animation