Finalmente, dopo tanta attesa e a ridosso della messa in onda su NTV, circola sul web un breve CM per l’acclamato Kimi Ni Todoke 2 (Arrivare a Te 2). La seconda stagione debutterà in Giappone il 4 gennaio 2011.
Sono stati confermati sia Mamiko Noto, che Daisuke Namikawari, per i ruoli di Sawako Kuronuma e Shota Kazehaya. Ma la vera novità è l’arrivo di un nuovo personaggio maschile: Kento Miura, a cui sarà donata la voce del seiyuu Mamoru Miyano (Light di Death Note, Takuto in Star Driver), un rivale per Kazehaya-kun?
Kimi ni Todoke - Arrivare a te, II serie img. sito

Continua il percorso di avvicinamento tra Sawako Kuronuma e Shota Kazehaya e si rafforza giorno dopo giorno l’amicizia con Ayane Yano e Chizuru Yoshida.
Questo percorso, però, non è privo d’ostacoli per la ragazza, soprannominata Sadako, per dell'incredibile somiglianza fisica con l’inquietante personaggio del film horror The Ring; che a causa di questo curioso dettaglio, veniva temuta ed evitata da tutti, all'infuori di Shota Kazehaya, il ragazzo più popolare della scuola.

La seconda serie al pari della prima versione animata - andata in onda a partire dal 6 ottobre 2009 - sarà curata dalla Production I.G (Eden of the East, Seirei no Moribito, Ghost in the Shell), con la regia di Hiro Kaburagi (Le Chevalier D'Eon, Welcome to the NHK) e sotto la supervisione di Tomoko Konparu (La maschera di vetro, NANA, Nodame Cantabile), mentre Yuka Shibata (Girl Power) si è occupato dell’adattamento del character design.
L’opening sara cantata da Tomofumi Tanizawa, mentre l’ending dal gruppo MAGGIO'S.

Kimi ni Todoke - Arrivare a te, II serie - Kento Miura

Lo shoujo scolastico-romantico di Karuna Shiina (Crazy for You) viene serializzato dal 2005 sulla rivista Bessatsu Margaret (Itazura na Kiss, Lovely Complex) della casa editrice Shueisha (Shounen Jump, Ribon, Bessatsu Margaret, You), mentre in Italia è edito dalla Planeta DeAgostini con il titolo di Arrivare a te. Nel 2008 il manga ha ricevuto una nomination ai Manga Taisho Awards ed è stato premiato come Miglior manga shoujo alla XXXII edizione del Kodansha Manga Award.

L’opera ha anche ricevuto un adattamento cinematografico in live action di Naoto Kumazawa, che nella sua prima settimana d'uscita – del 25 settembre - ha guadagnato oltre $2.8 milioni di dollari.